Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - bianco - 2014 - BG

Ciao benvenuto! Spero il tuo 1.6 abbia meno problemi del mio! Buona fortuna
 
  • Like
Reactions: matteozucca
E' bella anche con i cerchi da 16. La Giuly è sempre bella, anche dopo sette anni dalla presentazione. Ha una linea che non invecchia mai.
Si è proprio vero, infatti è da quando ho la patente che la volevo, mi ha colpito da subito perché la linea è il giusto compromesso fra eleganza e sportività .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao benvenuto! Spero il tuo 1.6 abbia meno problemi del mio! Buona fortuna

Per ora ci ho fatto solo qualche migliaio di chilometri e sembra esser perfetta. Speriamo continui così ! E anche tutti i vari " schricchiolii " di cui ho sentito dire e lamentarsi io non ne sto sentendo pur avendola presa usata , ma magari l'ho voluta così tanto e sono troppo innamorato di questa macchina che mi sembra perfetta e non li noto [emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io saro' anche pignolo ma quel motore mi ha fatto veramente dannare.. non ti voglio spaventare. Spero il tuo sia un esemplare fortunato!!! Mi farai sapere
 
  • Like
Reactions: matteozucca
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per ora ci ho fatto solo qualche migliaio di chilometri e sembra esser perfetta. Speriamo continui così ! E anche tutti i vari " schricchiolii " di cui ho sentito dire e lamentarsi io non ne sto sentendo pur avendola presa usata , ma magari l'ho voluta così tanto e sono troppo innamorato di questa macchina che mi sembra perfetta e non li noto [emoji16]
Va tranquillo , anche la mia non ha nemmeno uno scricchiolio, è così silenziosa che quando guidi puoi ascoltarti i battiti del cuore [emoji813]
 
  • Like
Reactions: Ulianix