Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 2012 PG

Togo

Nuovo Alfista
16 Giugno 2011
20
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m 105 cv
Salve a tutti!!!!
Mi chiamo Michele e sono di Perugia, dopo mooolto tempo dalla mia iscrizione (più di 1 anno fa) finalmente posso mostrarvi la mia Giulietta!
L'ho presa proprio Sabato mattina, usata da un concessionario vicino casa, aveva 18.870 km e nemmeno 1 anno di vita, ora è nelle mie mani e sono sicuro di trattarla come un gioiellino!
Non monta nessun tipo di optional quindi diciamo che si tratta del solo allestimento distinctive che a me già basta (vengo da una punto seconda serie 1.2 benzina)!

L'unica modifica che ho fatto è stata il cambio delle luci targa che però ancora non ho provato, il motivo è che le ho montate proprio pochi minuti fa ed ancora non è buio!

Intanto metto le foto di Sabato appena ritirata

photo al 28_12_2012 003.jpgphoto al 28_12_2012 001.jpg

e la sera stessa!!!!

photo al 28_12_2012 006.jpgphoto al 28_12_2012 004.jpgphoto al 28_12_2012 008.jpgphoto al 28_12_2012 011.jpgphoto al 28_12_2012 013.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - Distinctive - Bianco - 2012 - Perug

Complimenti, auguri e goditela! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - Distinctive - Bianco - 2012 - Perug

Attenzione ai lavaggi con le spazzole......
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - Distinctive - Bianco - 2012 - Perug

Tranquillo Nino, io uso sempre la lancia! Non sono neanche capace ad utilizzare le spazzole! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - Distinctive - Bianco - 2012 - Perug

molto toga :grinser005:......tanti auguri :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm 105 cv - Distinctive - Bianco - 2012 - Perug

Grazie a tutti! :D Sono entusiasta di questa macchina! :)
Sto pensando di cambiare i cerchi al prossimo cambio gomme, passando da 16" a 17"!! Ma si sente molto la differenza (considerando che a PG la strada asfaltata per bene è un miraggio)????

Pensavo ai cerchi della versione veloce! Che ne dite?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Aggiorno un pochetto ragazzi, dopo aver sistemato le lampadine targa son passato a quelle anabbaglianti!

Montate in 15 minuti senza smontare niente, c'è voluto solo un pochetto a capire come stava messa l'originale e poi ho fatto tutto con il tatto visto che con lo sguardo non ci si arriva a vedere quello che si sta facendo!

le lampadine che ho montato le ho prese dal miglior ricambista di Perugia, pagate la bellezza di 40 € ma ragazzi che roba, fanno più luce delle originali gialle ed hanno un colore Fantastico, sembra di avere lo xeno di serie!

allego una foto in cui si vede bene la differenza fra il faro sinistro (lampadina nuova) e il faro destro (lampadina di serie gialla) ed appena rileggo il nome sulla scatoletta ve lo dico almeno andate sul sicuro!
Nuove lampadine.jpg

Ah dimenticavo, non danno nessun tipo di errore queste lampadine!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Che lampade hai montato?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Eccole, la foto l'ho presa da internet ma sono proprio queste le lampadine:
image.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio- 201

Aggiorno un pochetto:

In settimana wrapping al tetto!!! E forse forse anche agli specchi!!!

Speriamo bene!