Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011- (FG)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

ciao :) ma hai cambiato anche il sopra della macchina? (il tettuccio) o sbaglio?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Ciao, no l'ho wrappato con pellicola 3M nero lucido...è come se fosse riverniciato nero

ciao :) ma hai cambiato anche il sopra della macchina? (il tettuccio) o sbaglio?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

No no assolutamente non crea nessun problema, anche quando l'auto è carica, rispetto a quello che avevo sull'altra macchina della OMP anche se ero solo toccava a terra XD , però era spettacolare ;)

L'assetto sportivo ti crea problemi con dossi o rampe?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Ecco qualche nuova foto dei cerchi Montati ;) poi farò qualche altra promesso ;) 954576_10201672250286490_253865073_n.jpg 10716144_10201672250326491_54812563_n.jpg , Secondo voi oltre all'estrattore che farò cubicare in carbonio lucido, metterci anche lo spoiler posteriore avendo già il tetto tutto nero diventa una cosa grezza ? ed inoltre sostituire gli specchi satinati con quelli carbonio lucido sempre cubicati mi converrebbe ?
 
Cerchi bellissimi...!!!
Per il carbonio io non sono un fanatico ma con tetto scuro e cerchi scuri le calotte degli specchietti carbonio si intonerebbero perfettamente! Lo spoiler essendo subito dopo il tetto nero non so se sta bene come contrasto...potresti provare a photoshoppare per farti un'idea ;)
Le maniglie esterne anteriori le lasci satinate? Avendo la tua così tanti contrasti chiaro/scuro vedrei bene come quelle della QV Line...oppure cubicate in tinta specchietti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Il problema è che io non sono uno che ama far mettere mani agli altri vicino la mia macchina quindi le maniglie dovrei montarmele io, a me piacerebbero tantissimo quelle della Q.V però per montarle dovrei smontare mezzo sportello dal lato interno e non so se ci potrei riuscire senza far danni ;)

Cerchi bellissimi...!!!
Per il carbonio io non sono un fanatico ma con tetto scuro e cerchi scuri le calotte degli specchietti carbonio si intonerebbero perfettamente! Lo spoiler essendo subito dopo il tetto nero non so se sta bene come contrasto...potresti provare a photoshoppare per farti un'idea ;)
Le maniglie esterne anteriori le lasci satinate? Avendo la tua così tanti contrasti chiaro/scuro vedrei bene come quelle della QV Line...oppure cubicate in tinta specchietti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Il problema è che io non sono uno che ama far mettere mani agli altri vicino la mia macchina quindi le maniglie dovrei montarmele io, a me piacerebbero tantissimo quelle della Q.V però per montarle dovrei smontare mezzo sportello dal lato interno e non so se ci potrei riuscire senza far danni ;)
Probabilmente le maniglie esterne si smontano senza smontare tutto il pannello interno.
C'è un tappino di gomma all' altezza della maniglia che copre un forellino, da li si dovrebbe inserire una chiave e svitare.
Volevo farle come quelle della QV ma essendo cromate andrebbero sabbiate..e il gioco non vale la candela. Si fa prima a cambiarle(nel mio caso).
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Probabilmente le maniglie esterne si smontano senza smontare tutto il pannello interno.
C'è un tappino di gomma all' altezza della maniglia che copre un forellino, da li si dovrebbe inserire una chiave e svitare.
Volevo farle come quelle della QV ma essendo cromate andrebbero sabbiate..e il gioco non vale la candela. Si fa prima a cambiarle(nel mio caso).

Confermo! Penso che sia come sulle altre auto del gruppo FIAT. Per sostituire le maniglie non bisogna smontare il pannello porta e ci vuole un attimo e zero manualità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Non saprei perchè io ho contattato un utente che vende una maniglia di ricambio su internet con la scusa che la volevo acquistare gli chiesi come andava smontata e montata, e lui mi ha detto che andava smontato il pannello porta e poi smontata dall'interno bho

Confermo! Penso che sia come sulle altre auto del gruppo FIAT. Per sostituire le maniglie non bisogna smontare il pannello porta e ci vuole un attimo e zero manualità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Ah si è facile smontare le maniglie? Per ora zero progetti in merito ma se non bisogna smontarle tramite pannello allora quasi quasi...perché cromate mi garbano poco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Ah si è facile smontare le maniglie? Per ora zero progetti in merito ma se non bisogna smontarle tramite pannello allora quasi quasi...perché cromate mi garbano poco...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sulle altre auto che ho funziona così. Ho notato che la G ha la stessa vite (coperta da un tappino in gomma) all'altezza della maniglia (nella parte interna dello sportello). La maniglia però è composta da due parti, la maniglia vera e proprio e la serratura, forse per cambiare quest'ultima bisogna smontare il pannello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk