Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Veloce - Nero/Magnesio - 2013 - RM

ottima interpretazione dello spirito Giulietta. Le manca forse solo qualche cavallo...
 
Ottimo. Il bracciolo avrei preferito l'originale. Ti consiglio di sostituire la striscia del cruscotto con quella scora spazzolata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ti ringrazio! riguardo ai cavalli effettivamente 105 sembrano pochini...ti consiglio di provare il 1.6 jtd m2 per cambiare idea :) a me ha lasciato davvero di stucco...e me la sono comprata, è davvero divertente!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ottimo. Il bracciolo avrei preferito l'originale. Ti consiglio di sostituire la striscia del cruscotto con quella scora spazzolata


Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo il bracciolo originale non ho potuto metterlo perchè è ancorato sul sedile...la mia era una prontaconsegna e quindi mi pareva una follia cambiare il sedile per un bracciolo...e mi sono accontentato di questo...in foto in effetti sembra estraneo all'abitacolo...ma dal vivo si integra perfettamente !
Per quanto riguarda la fascia mi tengo questa, a mio parere è molto piu bella di quella della QV come colorazione...anche perchè riprende molti particolari degli interni...non sò se l'hai mai vista dal vivo di questo colore...visto che ce l'ha solamente la veloce... :) cmq de gustibus! la spazzolatura non mi ha mai convinto!
 
Bellissima.. Favolosa... Stupenda D:
 
Davvero molto bella, e le ultime modiche la rendono ancora più accattivante :)
Posso rubare una foto per metterla nella fanpege del forum?
 
Davvero molto bella, e le ultime modiche la rendono ancora più accattivante :)
Posso rubare una foto per metterla nella fanpege del forum?
come no? :) autorizatissimo!!!!!!!! se vuoi aggiungermi su fb il mio nick è MIRCO INFINITY EVENTI ROMA.
Grazie mille per i complimenti :)
 
Mio modesto consiglio ti consiglierei questa foto qui :D P4270160.jpg
 
Beato te.. Ed io ancora aspetto l'assicurazione che mi danno il riscatto per farmi la giulietta.. Ancora non ho notizie cavolo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quello con l'audi avrà pensato che la tua giulietta fosse una 2.0 JTDm dato il doppio scarico ;)