Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv

Bellissima rossa! Magari metti qualche info in più così editiamo il titolo, tipo motorizzazione, allestimento, colore, anno e provincia.
Sarà fatto ;)
 
Bellissima rossa! Magari metti qualche info in più così editiamo il titolo, tipo motorizzazione, allestimento, colore, anno e provincia.
1.6 distinctive 120 cv 2015 Trentino. Poi metterò altre foto se capisco come si fa ;)
 
Poi metterò altre foto se capisco come si fa ;)

Dopo aver scritto il post, in basso sotto alla finestra dove hai scritto ci sono 4 pulsanti, clicca su "carica documenti o immagini" e nella finestra che si apre selezioni dal tuo pc le foto che vuoi pubblicare (una alla volta). Puoi infine scegliere se pubblicare in formato miniatura o intero. ;)
 
  • Like
Reactions: Feder92

Allegati

  • 1491318320709.jpg
    1491318320709.jpg
    101.9 KB · Visualizzazioni: 182
Dopo aver scritto il post, in basso sotto alla finestra dove hai scritto ci sono 4 pulsanti, clicca su "carica documenti o immagini" e nella finestra che si apre selezioni dal tuo pc le foto che vuoi pubblicare (una alla volta). Puoi infine scegliere se pubblicare in formato miniatura o intero. ;)
Si può cancellare la foto è rimetterla? Così cancello la targa ;)
 
Nonne sono sicuro ma penso di sì, però non saprei come si fa, senti ma se è la 1.6 il doppio scarico l'hai messo tu ed è finto?
 
  • Like
Reactions: Feder92
Si può cancellare la foto è rimetterla? Così cancello la targa ;)

Per 20 minuti dopo aver pubblicato puoi entrare nel tuo post con il tasto modifica e cambiare quello che vuoi. Passato questo tempo le modifiche le possono fare solo i mod.
 
  • Like
Reactions: Feder92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per 20 minuti dopo aver pubblicato puoi entrare nel tuo post con il tasto modifica e cambiare quello che vuoi. Passato questo tempo le modifiche le possono fare solo i mod.
Ok lascio così ;) non credo mi inviino multe ;)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz