Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - quadrifoglio verde - nero etna - ch

Questo era mi preoccupa
 
Comunque 800km con un pieno mi sembrano davvero tanti. Usi la macchina coi guanti??[emoji16]

Io con 70€ faccio 500km se ci arrivo (non sempre)
 
800km per 60litri son 13.3km/l vuol dire che fa quasi solo autostrade o strade a scorrimento veloce tipo superstrade :) o comumque poca città :)
 
La qv lanciata in autostrada da 90 a 110 kmh non consuma nulla . Ma io a quella velocità non ci vado nemmeno morto XD ... ę l'unico modo di fare tutti quei km .. ho hai una 110 cv e te l hanno venduta come qv
 
Sarebbe un caso da studiare, visto che io col 120cv diesel, quel chilometraggio lo supero di poco....[emoji1]
 
La qv lanciata in autostrada da 90 a 110 kmh non consuma nulla . Ma io a quella velocità non ci vado nemmeno morto XD ... ę l'unico modo di fare tutti quei km .. ho hai una 110 cv e te l hanno venduta come qv

Quello che dice lo zio é vero, a 100/110km/h la mia fa i 13.5/14km al litro appena schiaccio o aumento la velocità si va a far benedire il tutto ahahahah
 
Ma no ragazzi sinceramente vado molto piano e comunque avendo un'andatura più allegra ho visto che faccio circa 700km con il pieno. Però se vado piano quello è. Anzi dopo aver rimappato fa anche qualcosina in più.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che mappatura hai fatto? Sai in modo specifico cosa hanno toccato?

Comunque se fai autostrada o superstrada i conti tornano anche a me :) se giri tanto in città e hai quei consumi..bhe allora insegnami come fare ahahah che tipo di percorsi fai di solito?