Alfa Romeo Giulietta - 1750 tbi 235cv - quadrifoglio verde - nero etna - ch

Diciamo un 30% città e 70% extraurbano. Comunque rimappatura eseguita da Engine Performance di Roma. Rullati ben 290cv in N ed una progressione pazzesca.
 
Diciamo un 30% città e 70% extraurbano. Comunque rimappatura eseguita da Engine Performance di Roma. Rullati ben 290cv in N ed una progressione pazzesca.

I conti tornano allora, avende un percorso sbilanciato sull'extraurbano e una guida tranquilla fai come me :)

Per la mappa ok, bella rullata :)
 
Non lo so .. io faccio un maccello di autostrada e non mi schiodo dai max 500 km a pieno . Che sarebbero 9km con 1 litro . Tu fai i 12.7 ... e sinceramente non riesco a farli nemmeno quando vado in giro come un nonno .appoggiando il piede al acceleratore .

Non so come tu possa farli XD ... però è ottimo .. io li sogno
 
Credo sia il piede :D Con la delta twin turbo che avevo prima facevo quasi 1100km con un pieno...mappa defap 251cv e 531nm
 
Il piede , indiscutibilmente !!!!
Siena Bologna e ritorno con annessa coda alla fiera velocità di codice , apparte la variante che ha tutor fisso a 110 ... 12.5 km litro
 
  • Like
Reactions: th3darkprinc3
Invece i consumi soliti stanno sui 11 km litro scarso , la strada di tutti i giorni è tipica della campagna Chiantigiana
 
  • Like
Reactions: th3darkprinc3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posto il nuovo aggiornamento...
Posteriore Omologato Imasaf HP con finali da 100mm.
IMG_1409.JPG IMG_1433.JPG
Vi lascio il video youtube dello scarico:
E anche il video della mio turno in pista a Vallelunga del 10 dicembre 2016 (qui non avevo ancora il posteriore imasaf):

A breve nuovi lavori... Tagliando con olio motul, cambio pasticche con qualche modello più performante per la pista che devo ancora scegliere, olio freni motul rbf 660, olio cambio motul e distribuzione completa.