Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato - 2011

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Finalmente amici anche io aggiungo le foto della mia Giuly ;-). Griglie fendinebbia restyling montate circa un mese fa. Il prossimo step: griglia anteriore restyling.
Buon weekend a tutti.



Complimenti, tra l'altro è l'allestimento che piace a me. I cerchi sono una Meraviglia.:eek:


sbaglio o i sedili in alcuni punti sui fianchi son già conciati?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Bellissima la tua Giulietta! I cerchi a 5 fori mi piacciono sempre piu', peccato non ci siano scuri gia' di fabbrica! Buon divertimento!

In effetti stavo pensando di farli io scuri magari con il Foliatec. Però c'è da dire che così lucidi riprendono molto le calotte, lo scudo anteriore, i fendinebbia e le cornici cromate intorno ai cristalli. Altra cosa che sto pensando ma si vedrá eventualmente entro fine anno è un wrapping totale grigio scuro opacizzato e a quel punto provare a fare anche i cerchi con un bel nero lucido. Boh chissá, vedremo prossimamente cosa mi verrá in mente e se mi convincerò soprattutto.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Complimenti, tra l'altro è l'allestimento che piace a me. I cerchi sono una Meraviglia.:eek:


sbaglio o i sedili in alcuni punti sui fianchi son già conciati?

Scusami non so cosa intendi per conciati. Se ti riferisci a qualche difetto per fortuna ancora non ne hanno. Vorrei vedere di dargli un prodotto per la pelle almeno una volta all'anno ma devo informarmi. Sicuro qui nel forum se ne parlerá ma visti i milioni di impegni giornalieri non ho mai tempo per spulciarmi a fondo il forum.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

110536





nella fotografia, non vorrei che magari sia dovuto ad un riflesso di luce.

mi pare di notare un ingiallimento del fianco destro sul sedile passeggero magari anzi sicuramente sarà dovuto ad un riflesso di luce.

strano accidenti, la mia osservazione nasce nel caso in cui si lascia la macchina al sole uno poi come fa?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Capito. Comunque si è un riflesso del sole perchè la pelle ti assicuro è perfettamente rossa ;-)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

i miei cerchi preferiti bellissimi !!!! ^__^


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Salve amici. Ho tralasciato un pochino il mio garage ma a breve vi mostrerò nuove foto della mia Giulietta. Vi preannuncio che gli aggiornamenti sono i seguenti: Scudo anteriore My Giulietta 2014, Scarichi maggiorati Simoni Racing TRX25 e kit estetico quadrifoglio verde (dam anteriore, dam posteriore e minigonne). Entro la prossima settimana le foto ;-)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Eccomi finalmente. Allora che ne dite?
1.JPG2.JPG3.JPG4.jpg5.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Bel lavoro! Poi sul grigio stà particolarmente bene...[emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

Adesso manca la pedaliera che monterò il mese prox. Dopo la pedaliera vorrei mettere il distintivo QV_LINE sulle fiancate anche se mancano le pinze rosse maggiorate per il vero allestimento QV_LINE. Datemi voi un consiglio. Voi il distintivo lo mettereste anche senza impianto frenante maggiorato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDM 170CV - Distinctive - Grigio Metallizzato -

No!


Sent from my iPhone using Tapatalk