Alfa romeo giulietta my2014 - 2.0 jtdm2 175cv tct - exclusive - bianco ghiaccio - 2016 - va

Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Credo che (purtroppo) sia un'esclusiva della QV...
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Freno a mano elettronico???? E come pensi di fare un 360°???
Beh volendo qualche tedesca nuova c'è l'ha di serie, ma devi cambiare forum[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Complimenti ottima scelta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Beh il Jeep Grand Cherokee c'e l'ha! :)
Dai è comodo ma non fa la differenza... Era giusto per trovare il pelo nell'uovo. Se vuoi te ne dico un'altra che è opinabile: la chiusura dei finestrini automatica quando chiudi l'auto. Fai che te li dimentichi, quando la chiudi poteva essere comodo. Comunque non la cambierei mai con un Audi A3.




Beh... ormai avrai fatto l'abitudine!!! eheheh
Guarda, ti parla un possessore di una Sprint 2.0 JTDm 150cv ritirata la settimana scorsa... non è poi cosi male!!! ;-)
Sicuramente nel tuo caso, i 25 cv in più e soprattutto il doppia frizione, aiutano tanto nella guida, soprattutto in ripresa oltre che in allungo.
Il TCT è un cambio che piace anche a me, ma non credo di avere il "coraggio" di abbandonare la cara e vecchia frizione!! Chissà, in futuro...


Onestamente quando ho provato il 175cv, era nelle stesse condizioni della mia attuale, ovvero NUOVA (avrà avuto forse 30 km)... paragonando l'esperienza di guida con quella del 150cv che ho da una settimana, la cosa che subito mi salta all'occhio è l'immediatezza di erogazione... davvero ottima.
Anche la rumorosità mi ha colpito, cosi come sulla versione da 150cv... sia dentro che fuori, a differenza della mia mito 1.6 JTDm con qualche annetto sulle spalle, che adesso sembra un trattore!! ehehehehe


Se avessero messo il freno a mano elettronico... beh, CHAPEAU!!




Bella bestia anche la tua. I sedili della Sprint sono bellissimi.
La guida è diversa. Diciamo che quando vuoi rilassarti l'automatico è ottimo; se vuoi divertirti c'è sempre il sequenziale. A differenza di altre marche, questo ti lascia libero. L'audi invece è inguidabile col sequenziale.




Sorry una domanda, Ma sul tuo TCT montato sul diesel c'è lo strafighissimo launch control? Io ho avuto in uso una QV per qualche giorno e praticamente ai semafori poco affollati lo adottavo sempre.....


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk




Si ma è comodo in autostrada...
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Se ti accorgi di aver dimenticato i finestrini aperti, puoi sempre tenere pigiato il pulsante di chiusura e chiudi anche a distanza.....o li apri!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Il launch control in autostrada? Non ho capito....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Se ti accorgi di aver dimenticato i finestrini aperti, puoi sempre tenere pigiato il pulsante di chiusura e li richiedi anche a distanza.....o li apri!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


Ah non lo sapevo! Dopo provo... Grazie per la dritta!
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Il santo LUM......direbbe qualche Guru del forum...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Eh si... tenendo premuto il pulsante di apertura o quello di chiusura della macchina, si abbassano ed alzano i finestrini!!!
Non è una chiusura automatica, ma va benissimo cosi... molto comodo anche d'estate quando fa caldo e vuoi abbassarli un pochino a macchina parcheggiata!!! ehehehe
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Eh si... tenendo premuto il pulsante di apertura o quello di chiusura della macchina, si abbassano ed alzano i finestrini!!!
Non è una chiusura automatica, ma va benissimo cosi... molto comodo anche d'estate quando fa caldo e vuoi abbassarli un pochino a macchina parcheggiata!!! ehehehe
Infatti [emoji106]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Se ti accorgi di aver dimenticato i finestrini aperti, puoi sempre tenere pigiato il pulsante di chiusura e chiudi anche a distanza.....o li apri!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Già, funzione molto utile soprattutto in estate quando vai a riprendere l'auto sotto al sole, in un attimo tac e si sfiamma...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta MY2014 - 2.0 JTDm2 175cv TCT - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2016

Già, funzione molto utile soprattutto in estate quando vai a riprendere l'auto sotto al sole, in un attimo tac e si sfiamma...

Si, ottima funzione! Meglio questa rispetto all'automatica...