Alfa Romeo Gtv6 - 2500 cc - 1983 - GO

Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Bella bella bella! ottimo anche il motore... Complimenti veramente! (invidia a 1000!)
:decoccio::decoccio:

Grazie mille Brt!
 
Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Cavolo! bella davvero!!!
 
Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Grazie mille Brt!

Di niente!! e già che ci sono ne approfitto per farti i complimenti anche per tutte la Alfa che hai. Voglio anche io la GTV6 e l'Alfasud 1.5TI!!!
 
Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Complimenti, è bellissima!!!
 
Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Mi inchino a cotanta bellezza !

Complimenti è stupenda
 
Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Favolosa e tenuta benissimo!!! Spero arrivino le foto degli interni!!!!
 
Davvero complimenti per la creatura..... E molto bella la foto in cui è ripresa dall'alto.....
 
Re: Alfa Romeo Gtv6 2500 - 1983 - GO

Di niente!! e già che ci sono ne approfitto per farti i complimenti anche per tutte la Alfa che hai. Voglio anche io la GTV6 e l'Alfasud 1.5TI!!!
Grazie Brt ma attualmente ho solo il Gtv6 e la 75 ts che in realtà e di mio padre, le altre sono ex purtroppo!!
 
Un grazie a Boris, race733,dgwolf, criscnc e jose75ts... è un piacere ricevere i complmenti da degli apassionati alfisti visti tutti i sacrifici che si fanno per tenere in buono stato le nostre amate alfa.
x Criscnc : adesso ho gli interni in velluto nero, gli originali sono color beige ma li ho smontati per restaurarli a nuovo.
x jose75ts : quella foto è stata scattata nella pista di Ottabiano ( south milano circuit) nel link sotto il video dei giri in pista.
YouTube - Alfa Gtv 6 south milano 2008
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una bella musica il sound del tuo motore!!! complimenti!!! Certo la pista è mignon e la Gtv non ha la possibilita di esprimersi al meglio, dico bene?