Alfa Romeo Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS - II Serie

Re: Alfa Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS

Figurati...dovere:)
 
Re: Alfa Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS

In 10 giorni ho percorso più di due mila km in Spider su e giù per le montagne svizzere e ho superato, ieri, la soglia dei 100mila km!!!! Auguri Spider per i prossimi 100mila km insieme. :)

Ecco tre foto a testimonianza.

Sempione.jpg

Gran San Bernardo 1.jpg

Gran San Bernardo 2.jpg

Una foto è sul passo del Sempione, una è sul colle del Gran San Bernardo e una in mezzo alle pecore scendendo dal colle del San Bernardo.
 
Re: Alfa Spider - 2.0 TS L - Giallo Zoe Met - '98 - BS

In 10 giorni ho percorso più di due mila km in Spider su e giù per le montagne svizzere e ho superato, ieri, la soglia dei 100mila km!!!! Auguri Spider per i prossimi 100mila km insieme. :)

Ecco tre foto a testimonianza.

Visualizza allegato 80117

Visualizza allegato 80116

Visualizza allegato 80115

Una foto è sul passo del Sempione, una è sul colle del Gran San Bernardo e una in mezzo alle pecore scendendo dal colle del San Bernardo.

Sei una trottola.......complimenti splendidi posti:)
 
Beh, la Spider la uso solo per piacere e le strade che scelgo normalmente sono panoramiche. ;)

Per la cronaca ho tenuto d'occhio i consumi negli ultimi 2mila km col metodo pieno pieno. Il motore avrà 13 anni e 100mila km ma si comporta ancora bene. Mi ha fatto una media di 12,44 km/l quando io mi aspettavo qualcosa come 10 al litro. Consumo olio in questi km: nullo. :)

In questa foto:

io, la Spider e il passo del Gran San Bernardo.

Gran San Bernardo.jpg
 
Ultima modifica:
Foto scadente da cellulare.

Ieri mi son fatto un giro in Valpolicella. Sullo sfondo si vede il veronese. Ho percorso una bella strada in salita ricca di curve e tornanti. :)

valpolicella.jpg
 
Che splendore:)
 
ciao alex già che c'ero sono passato a guardare un pò il tuo giocattolo...
complimenti davvero...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Due foto fatte col cel che la macchina fotografica mi ha abbandonato! :(

C'è però un trucco... si vede? :D :D
 

Allegati

  • modellino 916_02.jpg
    modellino 916_02.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 165
  • modellino 916_01.jpg
    modellino 916_01.jpg
    62.1 KB · Visualizzazioni: 153