Alfa Romeo Stelvio - 2.2 Diesel 210 CV B-Tech AT8 Q4 Rosso Alfa MY 2019 (RO)

Arom88

Alfista Intermedio
2 Gennaio 2024
203
243
54
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 TD 210 cv Q4
Ciao a tutti,
Finalmente ho trovato il tempo di fare qualche foto decente e di presentarvi il nuovo arrivo. In realtà non è mia personale, ma di mio padre (io ho una Giulia Veloce già presentata a suo tempo), però un po' del mio nel traghettarlo verso il mondo Alfa ce l'ho messo. A dire il vero neanche molto, è sempre stato un convinto audista, poi è uscita la Stelvio che esteticamente gli è sempre piaciuta, fino a quando in procinto di cambio auto, ne ha provata una e si è innamorato...e lo capisco benissimo 😂
Stelvio MY2019 2.2 210cv q4, B-Tech, Rosso Alfa, tutti i pack possibili compreso il performance (sospensioni a controllo elettronico e differenziale Q2), plancia rivestita in pelle, Harman Kardon, ecc. Credo che dal listino manchino solo i fendinebbia ed i vetri oscurati. Auto con 49k km, tenuta praticamente pari al nuovo.
Da Giulista, devo dire che pur non amando la guida alta, la Stelvio impressiona per tenuta, precisione, e stabilità, che su un'auto a ruote alte di questa categoria, è davvero tanta roba!
 

Allegati

  • Alfa Romeo Stelvio B-Tech (2).jpg
    Alfa Romeo Stelvio B-Tech (2).jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 169
  • Alfa Romeo Stelvio B-Tech (3).jpg
    Alfa Romeo Stelvio B-Tech (3).jpg
    938 KB · Visualizzazioni: 140
  • Alfa Romeo Stelvio B-Tech (6).jpg
    Alfa Romeo Stelvio B-Tech (6).jpg
    995.5 KB · Visualizzazioni: 128
  • Alfa Romeo Stelvio B-Tech (7).jpg
    Alfa Romeo Stelvio B-Tech (7).jpg
    873.3 KB · Visualizzazioni: 129
auguri al babbo
 
  • Like
Reactions: Arom88
Fantastica, complimenti 👍
 
  • Like
Reactions: Arom88
Bellissima, complimenti gli interni sono molto originali :cool:
 
Splendida...complimenti!
 
  • Like
Reactions: Arom88
Ottima auto
Io l'ho presa dicembre 2023 e pure io noto che non ci sono i fendinebbia, oppure nei modelli nuovi non sono più presenti i faretti in basso per intenderci?
 
Ottima auto
Io l'ho presa dicembre 2023 e pure io noto che non ci sono i fendinebbia, oppure nei modelli nuovi non sono più presenti i faretti in basso per intenderci?
Nelle versioni di qualche anno fa erano un optional a pagamento, forse di serie solo in qualche allestimento. Non so onestamente nelle ultime versioni, in particolare con i nuovi fari Matrix Led, come siano poi stati gestiti...
 
Nelle versioni di qualche anno fa erano un optional a pagamento, forse di serie solo in qualche allestimento. Non so onestamente nelle ultime versioni, in particolare con i nuovi fari Matrix Led, come siano poi stati gestiti...
ok - c'è qualcuno che invece ha una spiegazione a riguarda e può aiutare a capire come sia stata gestita la questione dei fendinebbia nelle nuove versioni? io l'ho presa a dicembre 2023, ma anche vedendo a listino non li vedo proprio
 
Nelle prime versioni i fendinebbia erano di serie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto