Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Executive - Bianco Alfa - 2017 - FE

Io ho visto da vicino quelli della Giulia pelle/tessuto nero/nero e nero/tabacco
Questi ultimi non mi sono piaciuti mentre quelli delle foto di questa Stelvio mi sembrano molto belli
PS
Io penso che prenderò quelli nero/rossi su Giulia Bianca
 
Eh ma infatti sono diversi.....su Stelvio hanno alzato l'asticella!
Ma scusa se i misto pelle tessuto della Giulia non mi piacciono perché li prendi?
 
Complimenti rimarzo, molto bella! :)
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Tanta tantissima roba complimenti! Invidia all'ennesima potenza almeno fino a quando arriva la mia!
Gli interni sono belli, li avrei visti molto bene anche rossi.
Bello il tetto! Mi dai alcune impressioni? L'ho preso anche io!

Quando l'ho ordinata io gli interni rossi ancora non erano disponibili.

Il tetto è bello si apre solo dietro per far entrare aria, diciamo a vasistas per intenderci, oppure scorre all'indietro con due stop diversi. Devo dire che io preferisco in genere (l'ho avuto su BMW) il tetto a scomparsa rispetto a quello scorrevole. Però ormai il trend è fare tetto panoramico e perché sia apribile può essere solo a scomparsa! Per questo è sicuramente più rumoroso ma confesso che l'ho provato solo per 2 minuti. Oggi venendo al mare c'erano 34 gradi con grande umidità per cui ho preferito chiudere ed usare l'aria condizionata. Devo dire però che il tetto panoramico è davvero bello. Domani magari faccio qualche altra foto!

Direi che manca un pulsante per aprirlo tutto in colpo e fare lo stesso per la chiusura, bisogna tenere premuto il dito per tutto il tempo. Inoltre ho notato che chiudendo la macchina con il pulsante del telecomando premuto (si ripiegano specchietti e chiudono finestrini se aperti) non si chiude. Non so se sia in qualche modo programmabile questa funzione, sarebbe molto utile.
Ah c'è pure la tendina parasole, chiara ma filtra bene, ovviamente elettrica pure quella.
 
  • Like
Reactions: pisilio
Assolutamente NO!
Gli interni misto tessuto pelle della Giulia sono molto diversi nella parte centrale, quelli della Giulia sono di aspetto più economico e meno rifinito (non me ne vogliano i possessori di Giulia, questa è la mia impressione!)
Devi vederli entrambi gli interni per renderti conto!
Io ho deciso sulla mia Stelvio di prendere questi solo vedendoli dal vivo, quelli della Giulia proprio non mi piacevano e fossero stati uguali sarei stato costretto a prendere i tutti pelle!
Sono d'accordo anch'io, non li ho visti dal vivo ma sembrano più belli di quelli misti della Giulia. Ritengo, in ogni caso, più belli quelli tutti in pelle. Su Stelvio li chiamano cioccolato perché, effettivamente, sembrano più scuri di quelli tabacco della Giulia, che a me non dispiacciono in senso assoluto, però mi danno l'impressione di tendere un po' al giallognolo.
 
Io ho visto da vicino quelli della Giulia pelle/tessuto nero/nero e nero/tabacco
Questi ultimi non mi sono piaciuti mentre quelli delle foto di questa Stelvio mi sembrano molto belli
PS
Io penso che prenderò quelli nero/rossi su Giulia Bianca
Finiture a parte (quasi 10000€ di differenza a listino sono giustamente dovute anche a questo), dalle foto ho l'impressione che il colore degli interni sia più scuro rispetto a quello proposto su Giulia, specialmente plancia e portiere: così dalle foto anche a me piacciono di più
 
Eh ma infatti sono diversi.....su Stelvio hanno alzato l'asticella!
Ma scusa se i misto pelle tessuto della Giulia non mi piacciono perché li prendi?
Non mi piacciono quelli misti tabacco (visto da vicino) mentre mi piacciano (da foto) quelli misto rosso
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
auguri per il tuo nuovo acquisto... come funziona il navdy? si collega allo smart o all'infotainment dell'auto?

Il navdy si collega allo smartphone con apposita app ed usa le mappe di google. Ma poi usa le casse della macchina per l'audio e puoi pure gestire la musica del telefono da lì. Se cerchi su google il sito navdy o su YouTube vedrai bene come funziona. Per risponde ad una chiamata telefonica puoi semplicemente fare un gesto con la mano. Però, ripeto, la mancanza della lingua italiana al momento è un grosso handicap! Io uso come navigatore ma senza audio. L'immagine però è nitidissima perfetta sia di giorno che di notte e non distraente perché guardò sempre la strada. Quando ci si abitua è davvero difficile farne a meno. È collegato alla porta ODBII per cui riceve dati direttamente dalla macchina.
 
X