Alfa Romeo Stelvio - 2.2 mjet 210cv - Q4 - Executive Nero Vulcano

Complimenti per il bolide! I rigonfiamenti? Come non apprezzarli... io gioco in casa ma c'ho rivisto quelli del mio Duetto:D
 
  • Like
Reactions: CR1S
Molto bella.
Abbinamenti cromatici azzeccati.
Buon divertimento
 
  • Like
Reactions: CR1S
Chi l' ha provata avrà notato che dal posto di guida si vedono molto i rigonfiamenti ai lati del cofano, sopra i parafanghi. Praticamente lo stesso stile di una delle mie auto preferite, anche per questo mi sono innamorato della Stelvio.

Visualizza allegato 145382
Mio cugino ne aveva una bianca era bellissima me la ricordo come se fosse ieri e sono passati 40 anni e bello rivedere passare i sogni
 
CR1S,
complimenti è meravigliosa!!!
È identica a quella che mi arriverà tra qualche settimana tranne per l'interno (io ho scelto il cioccolato).
Io sono stato molto in dubbio sulle cornici, cromate non mi piacevano, ho valutato a lungo se valesse la pena di metterle nere lucide su un'auto cui volevo dare una connotazione fortemente sportiva, alla fine sono andato di gomma tradizionale (e 500 euro risparmiati), mi pare di vedere dalle foto che anche tu abbia fatto la stessa scelta, se è così ci stanno benissimo, me lo confermi?

A me piacciono tantissimo così, quelle lucide le vedo bene su una configurazione elegante. Quelle lucide nere non le ho mai viste dal vivo e quindi non ho rischiato ad ordinarle.
 
Meraviglioso il tuo Stelvio, complimenti! Il fatto che la gente si fermi a guardarla, ti fa capire che il fascino delle auto Italiane è unico e non passa inosservato nemmeno a quelli che considerano le auto solo un mezzo di trasporto.
 
  • Like
Reactions: sakurambo e CR1S
cia benvenuto e auguri per l'acquisto... beh una bella auto è come una bella donna.. ti giri a guardarla
 
  • Like
Reactions: VURT e CR1S
Complimenti!
 
  • Like
Reactions: CR1S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, poi senza le cornici per me è ancora più sportiva!!
Auguri :)
 
  • Like
Reactions: CR1S