Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Veloce Blu Misano MY2023 (FI)

Complimenti, bellissima!!!
 
complimenti per l'acquisto ..
vorrei chiedere un chiarimento ..
qlc puo cortesemente indicarmi la procedura per il ritiro dell'auto? in quanto mi risulta che non puoi ritirarla se prima non effettui una identificazione/registrazione su una qualche app ...

grazie
 
complimenti per l'acquisto ..
vorrei chiedere un chiarimento ..
qlc puo cortesemente indicarmi la procedura per il ritiro dell'auto? in quanto mi risulta che non puoi ritirarla se prima non effettui una identificazione/registrazione su una qualche app ...

grazie
Ma non è per nulla vero. Figuriamoci se la dovesse ordinare un anzianotto che manco sà che cos'è un cellulare...
 
Per curiosità, come mai, avendola ordinata a giugno, hai preso la veloce e non la speciale che costava meno?
La volevo con quei cerchi da 19 e sospensioni regolabili. Il prezzo della speciale era bloccato mentre sulla veloce un minimo di sconto lo potevano fare quindi la differenza non era molta
 
  • Like
Reactions: Ale1975
complimenti per l'acquisto ..
vorrei chiedere un chiarimento ..
qlc puo cortesemente indicarmi la procedura per il ritiro dell'auto? in quanto mi risulta che non puoi ritirarla se prima non effettui una identificazione/registrazione su una qualche app ...

grazie
Non è obbligatorio ma al momento della consegna il concessionario ti manda un SMS con un link della app se vuoi ti registri Eda li visualizzi un po' di parametri del tuo veicolo se la cosa non ti interessa la ignori.Pero ti dico che è piacevole da usare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è obbligatorio ma al momento della consegna il concessionario ti manda un SMS con un link della app se vuoi ti registri Eda li visualizzi un po' di parametri del tuo veicolo se la cosa non ti interessa la ignori.Pero ti dico che è piacevole da usare
grazie.. ora ho le idee piu chiare