Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

che invidiaaaa.... :decoccio:
scherzo, complimenti!!!!!!!!!!
 
Cioa ragazzi, ho tre cose da dirvi:
1:Sono andato a ritirare stasera la spider in officina, era un po' di tempo che avevo problemi con il pedale della frizione.In pratica sono andato l'altro giorno per fare uno spurgo perchè non staccava praticamente più e sono arrivato fino in officina la quasi senza poter usare la frizione passando per città(evviva le doppitte) e mentre facevamo lo spurgo ha deciso di abbandonarci del tutto. Quindi sostituita la pompa del pedale della frizione. Ora tutto bene. Totale 140€ compreso:
  • 1,5 ore di manodopera
  • 1 pompa
  • 1 litro di olio
  • 1 liquiy moly damettere nel serbatoio d'inverno.

2:L'altra sera ho inviato per raccomandata le foto per 9x12 che mi ha richiesto la segreteria del RIAR per chiudere la pratica di omologazione. Vi farò sapere appena arriva il certificato.

3:Allego anche le foto che ho fatto stasera al logo dei sedili che mi aveva chiesto marcorh.
 

Allegati

  • P7020003.JPG
    P7020003.JPG
    170.1 KB · Visualizzazioni: 155
  • P7020004.JPG
    P7020004.JPG
    158.9 KB · Visualizzazioni: 155
  • P7020005.JPG
    P7020005.JPG
    152.2 KB · Visualizzazioni: 154
  • P7020008.JPG
    P7020008.JPG
    139.5 KB · Visualizzazioni: 161
Carissimo JKR73, complimenti per l'auto, visto che ci sei riuscito mi dai qualche dritta per iscrivere al RIAR anche il mio spider 916 V6 turbo del 1998?
Attendo Tue
ciao flaxi
 
Riferimento: Re: Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

Ragazzi, abbiamo ufficialmente passato quota 100.000 Km e ieri ho recuperato 4 cerchi usati uguali a quelli che monto per 180 Euro; 3 semrano veramente in buono stato infatti hanno bisogno solo un leggerissimo ritocco di colore; uno penso di recuperarlo da quelli che monto ora che è l'unico senza segni(spero che sia anche strutturalmente a posto). Vi faccio sapere com'è andata appena li monto.

Ciao.
 
Riferimento: Re: Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

grande... ottimo affare per quel prezzo.... ;)
 
Riferimento: Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

Bene signori ma sà che sia giunto il momento di mettere la piccola sotto il telo. Dopo questa perturbazione credo proprio che l'estate sia irrimediabilmente finita. Per sicurezza aspetterò ancora una settimana a sospendere l'assicurazione ma credo proprio inutilmente. Sperem.
Ho montato i cerchi recuperati domentica ed ora è tutto un altro andare. Grande acquisto.

Un Saluto.
 
Riferimento: Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

Bene signori ma sà che sia giunto il momento di mettere la piccola sotto il telo. Dopo questa perturbazione credo proprio che l'estate sia irrimediabilmente finita. Per sicurezza aspetterò ancora una settimana a sospendere l'assicurazione ma credo proprio inutilmente. Sperem.
Ho montato i cerchi recuperati domentica ed ora è tutto un altro andare. Grande acquisto.

Un Saluto.
Ciao JKR73, infatti anch'io sto soffrendo, la mia adesso è sotto questo diluvio universale...
azz... a pranzo torno a casa e la metto in garage... tra l'altro devo comprare un telo anch'io...
Il tuo è da interni?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Spider - 2.0 TS 16V - Lusso Nero- Blu Atollo - '97 - Mn

Ciao Marcorh, il telo devo ancora comprarlo, c'era un utente del forum che lo vendeva e me lo avrebbe lasciato per 100 euro ma credo che l'abbia già venduto cmq era nella sezione del mercatino; era fatto su misura, rosso e con lo stemma ricamato sul cofano come quelli che ci sono nelle concessionarie. Belissimo ma ho preferito cambiare i cerchi.

Se trovo qualcosa di buono comunque ti avverto.

Ciao.