Alfa Spider - 2.0 TS - Nero - 1996 - PD

:D beh uguale uguale...no...:grinser026:
La base di partenza degli interni è quella..ma noi abbiamo uno di quei particolari modelli/versione My97 di cui sinceramente non sappiamo quanti esemplari ce ne siano indietro...gli interni sono SIMILI ma non esattamente uguali....:grinser026: certi particolari differiscono come anche nelle sospensione e nella mappatura del propulsore...
Siamo già stati "oggetto" di analisi in un altro topic sempre su questo splendido forum.

Diciamo che esternamente abbiamo cercato,sperando di riuscire,di alzare l'aggressività del GTV ricorrendo non all'aereokit originale (che avevamo installato sul precedente GTV 1.8! mentre questo che abbiam ora è appunto un V6TB) ma ad un abbinamento Cadamuro-Lester ed alettone posteriore originale Zender...
L'esperimento dovrebbe esser riuscito grazie al colore nero met del GTV stesso che ti da l'effetto vedo-non vedo e solo l'occhio esperto cerca e trova elementi di soft tuning che senno' passano inosservati..
:D:D:D
 
:D beh uguale uguale...no...:grinser026:
La base di partenza degli interni è quella..ma noi abbiamo uno di quei particolari modelli/versione My97 di cui sinceramente non sappiamo quanti esemplari ce ne siano indietro...gli interni sono SIMILI ma non esattamente uguali....:grinser026: certi particolari differiscono come anche nelle sospensione e nella mappatura del propulsore...
Siamo già stati "oggetto" di analisi in un altro topic sempre su questo splendido forum.

Diciamo che esternamente abbiamo cercato,sperando di riuscire,di alzare l'aggressività del GTV ricorrendo non all'aereokit originale (che avevamo installato sul precedente GTV 1.8! mentre questo che abbiam ora è appunto un V6TB) ma ad un abbinamento Cadamuro-Lester ed alettone posteriore originale Zender...
L'esperimento dovrebbe esser riuscito grazie al colore nero met del GTV stesso che ti da l'effetto vedo-non vedo e solo l'occhio esperto cerca e trova elementi di soft tuning che senno' passano inosservati..
:D:D:D

dammi info su quello spoiler...o anche foto.... mi interessa
grazie
 
:D

Lo spoiler sottoparaurti posteriore?Lester mod. 360 Modena adattato per ospitare il quadruplo Ragazzon ad Y....;)

Od alettone posteriore Zender?Non piu' in produzione da settembre 2007..faceva parte dell'aerokit originale e col suo peso di 10Kg incide sull'aereodinamica sopra i 160 Km/h se non erro...ma lo trovi solo su Ebay o come usato...:rolleyes:
 
intendevo lo spoiler posteriore...porca miseria...l'ho appena venduto a 150 euro......mi sembrava troppo invadente come linea sulla mia spider....
 
Ciao mi sono appena iscritto e poco pratico dei forum, mi sono imbattuto nella tua Alfa e devo veramente farti i complimenti per il lavoro fatto. Spero presto di entrare in possesso di una Spider, nel frattempo volevo chiederti dove hai trovato gli inserti in radica per il tunnel centrale, che trovo molto belli.

Grazie

Ciao
 
gli inserti in radica erano un optional del 1996 che oggi non vengono più forniti. Penso di essere uno dei pochi eletti in italia ad averne trovato un kit completo NUOVO ancora nell'imballo originale Alfa Romeo al mercatino delle auto storiche durante la spettacolare fiera di padova. 250€ e passa la paura....... il problema è che non ne trovi più da nessuna parte... devi avere una fortuna spacciata a trovarne un altro kit ancora nuovo.
Ora ho a casa il kit di radica originale che devo far restaurare e il kit nuovo che ho appena fatto montare. Se non è amore questo.........
Grazie mille per i tuoi complimenti.
Poichè ho molti progetti per la testa e poichè sono un tipo molto capriccioso (ho già cambiato 10 auto in 8 anni...) potrei anche prendere in esame l'eventualità della vendita della mia amata vettura, però solo ad un appassionato e solo ad una cifra equa........

PS: aggiungo il fatto di avere reperito la barra duomi, l'ho comprata nel magnifico sito alfa shop, meno di 100€ spedizione compresa. Tra poco tocca ai freni, sempre sullo stesso sito ho trovato degli ottimi brembo baffati e forati. Le pastiglie invece le prenderò da un amico, penso alle roesch.
 
Ultima modifica:
bel lavoro , veramente . prima di comprare LINGOTTA avevo trattato per una spider nera del 99 che pero` mi e` sfuggita, niente male 2 mesi dopo e` arrivata lei e questa volta tutto e` filato liscio o quasi.
adesso goditela
 
torno a scrivere sul mio topic....eheheh....
ho montato le pastiglie della EBC versione GREEN (stradali spinte) e mi trovo bene, frenano decisamente meglio delle originali anche se hanno bisogno di un pò di temperatura.....
Tra pochi giorni posterò le nuove foto della vettura con montati i cerchioni da 17" originali GTA (no repliche).
 
e come promesso ecco le foto!!!
gommata Dunlop Sp Sport Maxx III 225/45/ZR 17
 

Allegati

  • 04042009263.jpg
    04042009263.jpg
    171.4 KB · Visualizzazioni: 176
  • 04042009264.jpg
    04042009264.jpg
    143.1 KB · Visualizzazioni: 170
  • 04042009262.jpg
    04042009262.jpg
    187.4 KB · Visualizzazioni: 175
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Splendido esemplare, complimenti.