AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao. Ho provato a 200. Su 4 tentativi di connessione, 2 andati a buon fine e 2 no.
Monitoro un pò la situazione e vediamo.
X quanto riguarda contattare Scantool, a dirti la verità non saprei bene come spiegargli il problema (nel caso dovessi andare su discorsi tecnici sui quali la mia ignoranza è totale[emoji16] )
Ciao, prova l'ultimo aggiornamento caricato oggi
 
Leggo solo ora di questa fantastica App...frequento poco questa zona del forum.
Complimenti per la realizzazione, sembra veramente ben fatta. Appena mi arriverà la Giulia, metterò le foto nel "Garage", così sarò in regola per avere la App.
Sarebbe veramente fantastico riuscire a visualizzarla direttamente su uno dei display della Giulia, ma credo che sarà difficile farlo!
 
Sei forte! e l appetito vien mangiando, predisporre la lettura del picco anche sul contagiri e temperatura?
Non mi sembra abbia molto senso, la temperatura ha variazioni molto lente, il contagiri sul diesel non arriva mai a limitatore, e se fai un fuorigiri in scalata non ti serve vedere sicuramente il picco [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
  • Like
Reactions: kormrider
In futuro con qualche aggiornamento chissà se potrai far mostrare anche la temperatura dell'olio...sarebbe utile e più completo
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: toky72
Come non ha il sensore temperatura olio? L'indicatore sulla strumentazione come funziona?:rolleyes:
Su Giulietta e Mito non c'è, su Giulia non so. Per curiosità, puoi fare una foto?
 
Su Giulietta e Mito non c'è, su Giulia non so. Per curiosità, puoi fare una foto?

Niente foto...la Giulia non mi è ancora arrivata! Però è risaputo che su Giulia l'indicatore della temperatura nella strumentazione sia l'indicatore temperatura olio, quindi un sensore deve esserci.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente foto...la Giulia non mi è ancora arrivata! Però è risaputo che su Giulia l'indicatore della temperatura nella strumentazione sia l'indicatore temperatura olio, quindi un sensore deve esserci.
Il "è risaputo" mi fa molta paura come dato tecnico certo
 
  • Like
Reactions: elwood e ziopalm