AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Ciao
prova a cercare su dei siti di apk mirror che tengono le versioni precedenti quella prima dell'ultima!
Eh, si... Devo ricorrere a quelli perché ora con l'ultimo aggiornamento l'applicazione va proprio in crash quando provo a connettermi... :(
 
  • Like
Reactions: Ro60
Eh, si... Devo ricorrere a quelli perché ora con l'ultimo aggiornamento l'applicazione va proprio in crash quando provo a connettermi... :(
Fai l'aggiornamento e andrà a posto.
 
Arrivato il nuovo KW903 funziona perfettamente con l'app Lite. Ho appena comprato la Pro, un enorme grazie a @GMG . Se fosse possibile in un qualche modo avere la stessa interfaccia direttamente nello schermo dell'auto con Android Auto sarebbe davvero il massimo. Visto che sono al 93% di intasamento del DPF, non vedo l'ora di testare le notifiche!!!
Grazie e ciao
 
Buonasera ragazzi vi allego due screen dell'app, secondo voi è normale tutto ciò?
La rigenerazione non è partita nonostante abbia fatto una statale a velocità costante, i valori del DPF mi sembrano molto alti, voi cosa pensate?
 

Allegati

  • Screenshot_20220623_213705_it.gmg.android.alfadpf.jpg
    Screenshot_20220623_213705_it.gmg.android.alfadpf.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 86
  • Screenshot_20220623_213658_it.gmg.android.alfadpf.jpg
    Screenshot_20220623_213658_it.gmg.android.alfadpf.jpg
    143.6 KB · Visualizzazioni: 92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi vi allego due screen dell'app, secondo voi è normale tutto ciò?
La rigenerazione non è partita nonostante abbia fatto una statale a velocità costante, i valori del DPF mi sembrano molto alti, voi cosa pensate?

Strano. Fai percorsi molto brevi?