Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

Dai ragazzi, organizziamoci sul serio, magari i primi tempi saremo pochini ma poi piano piano si cresce...anche senza organizzare chissà cosa, basterebbe per iniziare già come dice Davide14 farsi un giro qua e là tutt'insieme! Proviamo a stabilire una data :ernaehrung004:
 
Io ci sono!!!!! Oltre la kartata (che già mi sembra un'ottima idea), sarebbe bello raggiungere un bel numero di alfa e farsi un giro tipo raduno, di posti belli ce ne sono in zona; zona mare visto il periodo.
P.s. x Divitainz: Non ci credo che stavi avanti la gt, manco ci arrivi a 150km/h :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:!!!!!!!!!

Non ero io che stavo davanti ma la gt che stava dietro:)
 
Allora ragazzi, faccio la proposta e vediamo in quanti siete d'accordo così da regolarci.
Io propongo una domenica di giugno (tipo il 24 o a luglio) di ritrovarci da qualche parte e andare sul litorale di San felice circeo/Sabaudia, paesaggio e strade meritano, poi mangiamo lì da qualche ristorantepappa.:.. Insomma una cosa tranquilla, non ho mai organizzato raduni e non ho idea di come si faccia, però una camminata così anche con fidanzate/mogli tutti insieme si può fare.
Dite voi ora, idee, suggerimenti ecc..
 
Per me si potrebbe fare senza problemi, ascoltiamo gli altri....dite la vostra!

(x davide14c: quando vuoi facciamo il ritocco, altrimenti rischi che mentre andiamo al raduno rimani troppo indietro:grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:)
 
accetto con riserva... da valutare altri eventuali impegni, saluti
 
Tutti sono con riserva se non decidiamo la data purtroppo, appena raggiungiamo un numero sensato proviamo a fissarla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infatti, la penso come te Divitainz