Lazio Alfisti zona Frosinone-Latina

K cavolo!!! Forse hai preso il giorno peggiore, perchè se non sbaglio in genere allestiscono il muretto Ferrari con un pò di car.. Cmq il fatto che non presentano ALFA mi fa pensare a quanto stiamo raschiando il fondo in Italia!!! Cxxxo dovrebbero essere tutte loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
 
Sono andato di sabato, hanno detto che era il giorno di maggior affluenza...e poi non è che smontano e montano in un giorno, anche perchè è durata 4 giorni la fiera quest'anno. Qualche ferrari c'era ma erano quelle dei team, tutte sponsorizzate e tra l'altro anche sporche.
 
Ragazzi ho creato qualche giorno fa il thread per l'aperitivo sotto le feste Natalizie che avevamo detto.
vi posto il link, chiunque voglia venire lascia la conferma li e ci si mette d'accordo sul posto.
info tutte qui :
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...-natalizie-alfisti-zona-frosinone-latina.html


Sul thread che ho creato la bustina affianco al nome del thread invece di arancione è grigia ragazzi... Cosa vuol dire? qualcuno mi può linkare una discussione che spiega tutti questi dettagli del forum, che ancora non so? Grazie mille
 
Sul thread che ho creato la bustina affianco al nome del thread invece di arancione è grigia ragazzi... Cosa vuol dire? qualcuno mi può linkare una discussione che spiega tutti questi dettagli del forum, che ancora non so? Grazie mille

ok...boh non so perchè...
 
Sul thread che ho creato la bustina affianco al nome del thread invece di arancione è grigia ragazzi... Cosa vuol dire? qualcuno mi può linkare una discussione che spiega tutti questi dettagli del forum, che ancora non so? Grazie mille

Le bustine rosse stanno ad indicare che la discussione è "calda", cioè ci sono molti partecipanti e post.. Tranquillo che è tutto nella norma... Ben fatto!! :)
 
Ragazzi da quale meccanico ESPERTO DI ALFA andate a Cassino/provincia di Frosinone...???
 
A Cassino ho cercato anche io ma niente di che.. ora vado da uno che sta ad arpino inferiore (più o meno)..è in gamba, a me è stato consigliato sempre tramite questo forum, se ti interessa contattami in pm..
 
Basileus dimmi per cosa ti serve in particolare e vedo se posso aiutarti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buon anno ai tutti gli alfisti del lazio dalla calabria