anello nel bocchettone aria del vetro

Grazie per aver preso a cuore l'argomento. Il dubbio che sia stato cambiato mi è venuto perchè ho scoperto che anche i sedili non sono originali, ma provengono da una GT. Segni di smontaggio sul clima non ce ne sono, e i cablaggi vanno perfettamente nella centralina clima bizona ( ho invece trovato un articolo su forum che diceva che per installare il bizona vanno cambiati i cablaggi in quanto solo diversi). Al momento il cruscotto l'ho rimontato, in quanto è unica auto e non poso tenerla ferma, quindi cerco sempre di raccogliere tutte le info prima di avventurarmi a fare qualcosa. Cmq sia adattato o no, esce aria calda, in caso di adattamento sarebbe un monozona automatico, quindi qlcs di bloccato c'è. Riguardo l'aria calda se è sempre uscita non lo so, la mia ragazza lo dice da sempre, ma il termometro in auto con sonda l'ho messo da una settimana XD. Cmq si è sempre uscita, perchè st'estate ho fatto ricarica AC perchè l'aria non usciva gelida, e non mancava per niente gas....però adesso con 15° fuori e dentro ne spara 28° qlcs che non va c'è. Adesso per qualche giorno metto in pausa la cosa perchè è uscita una perdita al circuito di raffreddamento, e devo risolvere prima quella, sperando smetta di piovere che rende pure difficile localizzare la perdita.
 
Bene, approfittando dell'esser andato dal meccanico per la distribuzione, cosa di cui avrei fatto volentieri a meno, mi son fatto fare la diagnosi ed è uscito fuori che il clima non è bizona(è stata montata solo la centralina), infatti porta gli errori sugli attuatori del lato destro, ma non porta quello sulla miscelazione aria calda. Quindi desisterò per il momento, magari mi tornerà l'ispirazione.