App AlfaConnect non funziona

Scalandr69

Nuovo Alfista
21 Maggio 2023
3
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti, ho una Stelvio 2019 e, malgrado i molti problemi della app AlfaConnect ( fra l’altro recentemente ridotta a uno squallido wrapper al sito web) da ben 72 ore l’app non funziona e restituisce una pagina bianca. Sono incazzato nero, visto che pago profumatamente per un servizio di cui non posso usufruire. Fra l’altro hanno chiuso anche il sito web AlfaConnect, senza il minimo avviso. Qualcuno sa’ aiutarmi?
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio 2019 e, malgrado i molti problemi della app AlfaConnect ( fra l’altro recentemente ridotta a uno squallido wrapper al sito web) da ben 72 ore l’app non funziona e restituisce una pagina bianca. Sono incazzato nero, visto che pago profumatamente per un servizio di cui non posso usufruire. Fra l’altro hanno chiuso anche il sito web AlfaConnect, senza il minimo avviso. Qualcuno sa’ aiutarmi?
Ciao, siamo tutti nella stessa situazione.
Hai aggiornato l'app? io non l'ho fatto e qualcosa riuscivo a vedere ma da venerdì mi appare il messaggio "il servizio al momento non è disponibile. Riprova più tardi."......insomma ci prendono in giro.
Qualcuno nella sezione Giulia ha postato un link, ovvero la pagina dalla quale si accede se hai aggiornato l'app. e pare che quella ancora funzioni, prova!!!



 
Non ho aggiornato l’app, la versione che ho è sempre la stessa 1.0.23
A me non da’ messaggio di errore, semplicemente mi restituisce una pagina bianca e non mi fa’ neanche andare alla login
Qualcuno mi darebbe il link per la Giulia? Che schifo di servizio
 
Non ho aggiornato l’app, la versione che ho è sempre la stessa 1.0.23
A me non da’ messaggio di errore, semplicemente mi restituisce una pagina bianca e non mi fa’ neanche andare alla login
Qualcuno mi darebbe il link per la Giulia? Che schifo di servizio

ti ho postato la discussione dove puoi trovare il link...
 
Io acquistai l'auto il 2019, modello B-Tech che aveva di serie l'alfa connect, me lo attivarono dopo circa sei mesi, perché dimenticarono di installarmi la scatoletta in auto, trascorsi altri sei mesi dall'attivazione me lo disattivarono (perché avrei dovuto pagare l'abbonamento per il secondo anno, anche se il primo anno non avevo potuto utilizzare i loro servizi).
Provai anche, ma cambiarono app e si persero tutti i miei dati, alla fine non l'ho mai più rinnovato ed ora mi ritrovo a bordo un hardware che non mi serve e che non uso.
Sto pensando ad un localizzatore alternativo, visti tutti i commenti che leggo su quanto funziona "bene" questo servizio.
 
Io acquistai l'auto il 2019, modello B-Tech che aveva di serie l'alfa connect, me lo attivarono dopo circa sei mesi, perché dimenticarono di installarmi la scatoletta in auto, trascorsi altri sei mesi dall'attivazione me lo disattivarono (perché avrei dovuto pagare l'abbonamento per il secondo anno, anche se il primo anno non avevo potuto utilizzare i loro servizi).
Provai anche, ma cambiarono app e si persero tutti i miei dati, alla fine non l'ho mai più rinnovato ed ora mi ritrovo a bordo un hardware che non mi serve e che non uso.
Sto pensando ad un localizzatore alternativo, visti tutti i commenti che leggo su quanto funziona "bene" questo servizio.
Scelta sensata, lascia perdere sta’ merda di Alfa Connec
 
Sono dei buffoni incompetenti.
In più c'è in aggiunta la presa in giro del cliente PAGANTE quando il servizio clienti gli fornisce risposte "preconfezionate" che non portano da nessuna parte.
Di sicuro non rinnovo più il servizio. Ho finito la vaselina.
 
Oggi è uscito un aggiornamento (per Android) dell'app Alfa Connect... Nelle info c'era scritto: "correzione di bug"...🤔
Ho pensato senza troppa convinzione: "và che è la volta buona..."
NIENTE. Tutto come prima. Cosa hanno aggiornato lo sanno solo loro.
La presa per fondelli continua...😳
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto