Appassionati Alfisti rubano cartelli dell'Alfa di Arese

Io sono appassionato "di soldi" ma se mi prendono dentro una banca... potrei usarla come scusa secondo voi? :D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ovviamente si, ma dubito che le scuse servano a qualcosa in caso di flagranza di reato... ::cop::::cop::::cop::::cop::
 
Appassionati.

Ladri.

Eroi.

Uhm...c'è una parola che mi convince molto più di queste:

IDIOTI.

:Bash:

IA

Sì magari anche idiote però anche li dobbiamo ben capire sul perché sono idioti.
L'uomo è un essere irrazionale e spesso agisce senza pensare fino in fondo alle proprie azioni.

Cosa hanno fatto questi uomini, sono andati ad Arese per prendere qualche cimelio della vecchia Alfa, quella che non c'è più.

Come diceva lo spot? Il cuore ha sempre ragione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Sono stupito che restasse qualcosa da sottrarre al di fuori del museo e del centro direzionale... mi ricordo che gli impiegati dell'archivio storico avevano con cura recuperato tutto quello che poteva avere un interesse storico...
 
Sì magari anche idiote però anche li dobbiamo ben capire sul perché sono idioti.
L'uomo è un essere irrazionale e spesso agisce senza pensare fino in fondo alle proprie azioni.

Cosa hanno fatto questi uomini, sono andati ad Arese per prendere qualche cimelio della vecchia Alfa, quella che non c'è più.

Come diceva lo spot? Il cuore ha sempre ragione

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2



L'elogio alla follia parla chiaro;)

[video=youtube;ssvjghB30HU]http://www.youtube.com/watch?v=ssvjghB30HU&feature=player_detailpage[/video]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahaha che notizia... Il bello è che non erano nemmeno italiani... Comunque è pur sempre un furto...