Appiedato vedremo per quale motivo

Lascia qualche foto ricordo per i posteri.. è sempre bello vedere tutti sti bidoni stellantis in officina con il motore aperto🤣🤣🤣🤣🤣
 
  • Triste
Reactions: alfafranz
Già, poi ci sono campane più o meno ampie:D
E con skewness e curtosi diverse
Lascia qualche foto ricordo per i posteri.. è sempre bello vedere tutti sti bidoni stellantis in officina con il motore aperto🤣🤣🤣🤣🤣
Non ne ho ed ero molto contento dell'handling di quel suv, pochi altri ne hanno uno uguale, mancava solo un pò di cavalleria per essere perfetto.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Scusate se non intervengo nelle vostre diatribe, voglio solo fare un update. Arval ha detto al mio meccanico di sospendere ogni lavoro. Arriverà una bisarca a ritirare l'auto. Ora sono curioso di vedere cosa mi danno in cambio nell'attesa dell'arrivo della Maserati il 2 aprile.
Il preventivo a quanto pare era eccessivo per il valore dell'auto e hanno bloccato. Non sto manco a dirvelo.
quindi fra poco @kormrider pubblicherà le foto della la tua stelvio in vendita all'asta
 
E con skewness e curtosi diverse

Non ne ho ed ero molto contento dell'handling di quel suv, pochi altri ne hanno uno uguale, mancava solo un pò di cavalleria per essere perfetto.
Già…
Effettivamente in alcuni casi è meglio essere fuori dalla campana invece che dentro 😂
 
quindi fra poco @kormrider pubblicherà le foto della la tua stelvio in vendita all'asta
Sempre se Arval registrerà il bidone sulla piattaforma save sta minchia.. di solito sono gli utilizzatori stessi che registrano le vetture..

🎼Accattetevill stu Stelviooo uaglióóóó🎶🎶🎶🎶🎶🎶

 
  • Like
Reactions: AAN
Sempre se Arval registrerà il bidone sulla piattaforma save sta minchia.. di solito sono gli utilizzatori stessi che registrano le vetture..

🎼Accattetevill stu Stelviooo uaglióóóó🎶🎶🎶🎶🎶🎶

Lo avevo visto qualche tempo fa, molto ben fatto come video
 
Un video immenso che mette in luce una volta per tutte la totale porcheria progettuale di stellantis. Non vende sogni, ma solidi Rottami.
 
  • Like
Reactions: AAN
Scusate se non intervengo nelle vostre diatribe, voglio solo fare un update. Arval ha detto al mio meccanico di sospendere ogni lavoro. Arriverà una bisarca a ritirare l'auto. Ora sono curioso di vedere cosa mi danno in cambio nell'attesa dell'arrivo della Maserati il 2 aprile.
Il preventivo a quanto pare era eccessivo per il valore dell'auto e hanno bloccato. Non sto manco a dirvelo.
ti auguro che ti diano qualcosa di equivalente....
 
ti auguro che ti diano qualcosa di equivalente....
Grazie Condor, il contratto è stato rescisso, per cui cambia la situazione, anzichè un'auto sostitutiva devono darmi un pre-noleggio, ancora pochi giorni di sta roba
 

Allegati

  • Screenshot 2023-12-01 195030.png
    Screenshot 2023-12-01 195030.png
    270 KB · Visualizzazioni: 36
  • Wow
  • Triste
Reactions: Cristian. S e AAN
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Doctor T