AR 147 - 1.9 JTD 116cv - Progression - Rosso - 2005 - RA

X

Xossun

Utente Cancellato
Questa è la mia bimba, per ora ancora quasi del tutto originale. Per ora ho solamente montato i tweeter posteriori che mancavano e sto cercando di capire se riesco a montare il bizona senza dover cambiare troppe cose perchè il costo lieviterebbe e i vantaggi sarebbero pochi.. purtroppo sono dovuto retrocedere con i cerchioni perchè ne ho fatti fuori 3 in una volta sola a causa di una vera a propria voragine sul manto stradale.. e stavo pure andando adagio per fortuna, avevo i 17 a raggi e sono dovuto tornare ai 16.. ora ho quasi portato a termine la richiesta di risarcimento danni e spero di tornare a montarli presto. Adesso mi sto dedicando a metterla un pò a nuovo dopo che purtroppo, poco tempo fa ho anche forzato troppo in un curvone e ho spaccato un cerchio e un passaruota e basta per fortuna, ho cambiato la ruota e adesso manca ancora il passaruota, poi spero di incominciare con un pò di vitamina nella meccanica, a breve intendo chiudere la EGR e dare una pulita ai collettori di aspirazione che purtroppo credo che saranno piuttosto sporchi.. mi manca solo che il mio supporto morale trovi un pò di tempo x farmi compagnia durante il lavoro, cosi visto che fa pure il meccanico magari mi da anche una mano.. e basta.. spero di non aver annoiato troppo nessuno


placeholder.png
placeholder.png

placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella, complimenti. Ci fai vedere anche gli interni?? Per quanto riguarda le tue disavventure sappi che ti sono solidale... Anche io posso fregiarmi del titolo di "Mr Fortunello"... Vedrai che pian piano tutto va a posto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la nasona! molto bella!