Aste Ebay - Subito.it - AVVISI IMPORTANTI

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ragazzi,a seguito di un inconveniente che mi è sorto all'acquisto di ricambi alfa su internet,voglio aprire questa discussione in cui segnaleremo eventuali aste o acquirente scorretti per evitare che chi come me ed altri utenti ci sia già incappato, cada nei tranelli di individui di dubbia moralità. Prego gli utenti di non trasformare la discussione in spam,ma di limitarsi alle segnalazioni. Grazie a tutti per la collaborazione.

Di seguito un annuncio relativo a subito.it riguardo ricambi di alfa 147 GTA a Taranto:

Fate attenzione ad un certo Franco che vende ricambi di una 147 Gta su subito.it è un truffatore che ha già bidonato me ed un amico per diverse centinaia di euro. Spero ci si paghi il dottore con quei soldi. Il suo indirizzo mail è cescov6gta@hotmail.it Alfa 147 gta ricambi NON ACQUISTATE ASSOLUTAMENTE DA LUI!!! una volta pagato non risponde più ad email o altro. si fa pagare tramite identità come Fortunato Francesco o Fortunato Vincenzo.
 
Ultima modifica:
Caspita Max , mi dispiace !

ma come avete fatto il pagamento? ricarica Postepay ? MAI fare quel tipo di pagamento se non si ha un minimo di sicurezza nei confronti del venditore ! meglio spendere un po' di più e pagare in contrassegno , con bonifico bancario o meglio ancora ove fosse possibile con PayPal che rimborsa in caso di materiale non ricevuto .

Scusa il piccolo OT , ma che alla fine secondo me è comunque pertinente .
 
Ultima modifica:
ottima discussione la trovo utilissima sopratutto per chi come compra parecchio su internet... ho fatto acquisti molteplici vari cerchi in lega o pezzi per le alfa di casa dai siti in questione tutto ok sempre trovato venditori seri:)
blade mi spiace per l'accaduto ma ho provato a digitare l'annuncio ma non è disponibile guarda caso:smiley_001:


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si potrebbe anche aprire un topic dove si segnalano di contro i venditori seri e affidabili
spesso ci sono post dove si chiede da chi si è comprato su ebay e potrebbe essere utile riunire le esperienz di tutti in un sol posto in modo da dare la possibilità a chi volesse comprare su internet di scegliere il venditore più congeniale
e non solo ebay o subito.it ma anche negozi con la sez e-commerce