Attivare e Disattivare airbag lato passeggero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyt

Alfista principiante
6 Dicembre 2013
164
0
16
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 105cv
Ciao a tutti,

ho da poco una giulietta 1.6 distinctive my 2014 ed ho notato fin dal primo giorno che la spia che segnala che gli airbag passeggero sono disattivati è sempre accesa (mi riferisco alla spia in alto che sta alla destra delle spie sullo stato delle cinture).

Ebbene, sarò stordito, ho letto ovunque, ma non so come si possano riattivare gli airbag passeggero!!

Ho dato per scontato che non fosse un avaria e che fosse semplicemente una spia di "informazione" trovandosi non nel quadro strumenti ma assieme alle altre spie di informazione stato cinture...ma a questo punto mi sale un dubbio...

Ero sicuro che su giulietta gli airbag passeggero fossero disinseribili (e quindi anche riattivabili) ma vi giuro che ho girato in lungo ed in largo per i menu, sia cdb che uconnect e non ho trovato nulla di lontanamente simile alla attivazione degli airbag passeggero...


Come diavolo si fa?

Mi scuso fin da ora se è un argomento già trattato ma nel forum proprio non ho trovato discussioni simili...sicuramente sarà una soluzione banale ma ci sto diventando matto!!!

grazie : dannaz :
 
Come non detto ho scoperto di avere altri tasti sulla macchina -.-

Risolto da solo, chiudete pure ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.