Autoradio ALL IN ONE

deja

Nuovo Alfista
11 Aprile 2009
14
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9
Vorrei acquistare un'autoradio tipo questo: AUTORADIO+GPS schermo 7" Touchscreen 2-DIN TV DVD DIVX su eBay.it Lettori DVD, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

da ebay per sostituire quello di serie sulla GT.. voi che dite si può fare? Io ho l'impianto bose.. questo può creare problemi?

I prezzi bassi su ebay possono essere una fregatura? Qualcuno ha mai acquistato un prodotto simile e magari mi sa indirizzare?


Ne ho visti alcuni della clarion, alpine e pioneer ai vari mediaworld.. sono tutti 1 din di solito e senza tv... voi che dite?

Consigli?
 
per la sostituzione è la stessa procedura di una normale e i problemi sono gli stessi che trovi in altre discussioni (lampeggio displai ecc).
Per i prodotti a prezzo stracciato su e-bay personalmente non mi fido particolarmente anche perchè potrebbero essere di dubbia provenienza sopratutto da privati; comunque basta vedere il prezzo ufficiale del prodotto e vedere di quanto si discosta la richiesta; se 10-15% o se del 50%.
per quella da te postata non saprei; non per la dubbia provenienza, ma perchè non è indicata la marca e non saprei quanto può funzionare il tutto e a che qualità.
potrestri trovarti con una sorgente di qualità inferiore a quella originale.
 
Vuoi un consiglio ???lascia perdere quelle radio cinesi...sono di bassissima qualità un mio amico l'ha comprata ha funzionato bene un mese poi l'ha rimandata indietro ed è 2 mesi che gli deve tornare indietro..Prova a chiederti perche ce tanta differenza di prezzo tra una di un marchio blasonato e questa!
Piuttosto cerca un alpine o una jvc usata bene e poi ci metti il modulo tv...
Poi se hai problemi con una radio di marca puoi andare da qualsiasi installatore che tratta il marchio e ne curerà tutto lui dallo smontaggio alla spedizione e al rimontaggio...con quelle cinesate li di Ebay rischi solamente di incacchiarti come unatigre e di buttare soldi...
 
oppure c'è il mio kenwood in vendita :D
 
I famosi prodotti a norme CE... come China Economy!

Non oltraggiare la GT con cose del genere...

:decoccio:
 
anche io ti suggerisco un prodotto più valido... con poco in più ma almeno sei tranquillo!
 
io ero sull'alpine 106qualcosa... sar cazzo ma costa circa 800 euro lui + 600 euro il modulo gps + 300 euro il modulo tv..... praticamente il triplo!
 
io ero sull'alpine 106qualcosa... sar cazzo ma costa circa 800 euro lui + 600 euro il modulo gps + 300 euro il modulo tv..... praticamente il triplo!

é vero quello dici....però ce da dire che è una spesa che fai solo una volta!e non una spesa che dopo sei punto a capo....
Poi per tornare al discorso garanzia se la cinesata ti si rompe??devi mandarla via al tipo che te la venduta su ebay e la manda non so dove!..Mentre con un prodotto di qualità tipo alpine o kenwood e via discorrendo sei piu tutelato , perche vai da chi te l'ha venduta e pensa a tutto lui!
Io ho la IVA-105R Alpine e va che è una favola e ce l'ho da piu di un anno e mezzo e problemi zero zero!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma c'è modo di sbloccarlo per vedere la tv in movimento?