Autostrade da incubo s.p.a

Assolutamente no! È esattamente l'opposto!!! È questo che non capite.... Se tutti facessimo come il sottoscritto a quest'ora saremmo la prima Nazione sul pianeta.

È grazie a voi italioti che la situazione andrà sempre peggio... e poi di quali politici??? Quelli sono solamente pagliacci... La cricca che conta è molto più in alto e neanche avete idea di chi e cosa ci sia dietro le quinte...

Loro vogliono il consenso e l'obbedienza e se lo perdono sono finiti...

Saresti non più una persona qualunque ovvero una maschera, un fantoccio giuridico morto ma bensì uno Spirito VERO. UN UOMO VERO E NON PIÙ IL BURATTINO DI LEGNO DI COLLODI.

ho una bimba di 4 anni e vado per i 38 il prossimo gennaio. Che agisco così sono decenni e ne ho solo tratto grandi vantaggi.

Visualizza allegato 255577
La mia strategia è stata più semplice, salutando l'Italia:
traffic-mr-bean.gif
 
Beato te... evidentemente la tua attività lavorativa è immune alla tragica situazione generale italiana e ti garantisce una vita dignitosa. Io sono stato costretto ad andarmene, anche se credo che lo avrei fatto comunque visto quello che abbiamo vissuto col covid.
È immune perché improprio e a nero! Se non evadi non sopravvivi. Il problema è che se evadono i pesci grossi per miliardi non ci sono problemi, quando poi il povero diavolo si dimentica un F24 se lo mangiano vivo...

Queste belle contraddizioni italiche...
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
È immune perché improprio e a nero! Se non evadi non sopravvivi.
Qualcosa che non tutti possono fare. Attenzione comunque perché in Italia se compri qualcosa devi dimostrare che puoi permettertela. Se sei nullatenente sarai comunque limitato in qualche modo. Poi per carità, uno può anche essere felice con poco e certamente vivere in un posto meraviglioso come quello in cui vivi aiuta. Io forse sono un po' più materialista, ho dei sogni che vorrei realizzare e qualunque attività "fantasma" non mi permetterebbe di realizzarli.
 
Vi piace la Musica?🤣🤣🤣


 
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto