Autostrade da incubo s.p.a

Io ribadisco, è inutile continuare solo a parlare del marcio che abbiamo (fra l'altro spesso neanche veniamo ascoltati, come per il "siero magico" o la questione russo-ucraina) e trovare dei metodi per non pagare questo e quell'altro, non votare, ecc. Le autostrade rimarranno così, i governi si daranno il cambio alternandosi con finte lotte in pubblico e abbracci dietro le quinte. I terremoti e le alluvioni hanno distrutto paesi nel corso degli anni e mai nulla è stato fatto ne verrà fatto in futuro per mettere in sicurezza case e argini.
Bisogna lasciare la nave che affonda. Io l'ho fatto e mi pento di non averlo fatto prima.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
Tutto il mondo è paese non illuderti. Sei entrato solamente in un altro recinto per bestiame.
I problemi si affrontano non serve a niente scappare.
 
Tutto il mondo è paese non illuderti. Sei entrato solamente in un altro recinto per bestiame.
I problemi si affrontano non serve a niente scappare.
Non tutti i paesi sono uguali. Ricordo che in USA le prime proteste contro i lockdown sono cominciate dopo appena due settimane. Ho visto proteste massicce un po' ovunque nel mondo molto prima che In Italia.
Può darsi che sia entrato in un altro recinto, anzi, sicuramente. Ma è un recinto di Serie A, l'Italia è il recinto di serie C in Europa.

Tu veramente pensi di cambiare qualcosa? Io continuo a condividere certi contenuti per svegliare quelli più vicini a me (in Italia), ma non mi illudo.
Queste cose in Italia non le vedremo mai:
E queste sono reazioni vere, non i partiti-azienda in stile Casaleggio con collegamenti all'establishment anglosassone.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melo81 e kormrider
Sono assolutamente d'accordo Nando non intendevo contraddirti su questo. Mi riferivo solamente ad un aspetto di Evoluzione Spirituale e di verità più profonde diciamo... Belli i casini che fanno i francesi, gli olandesi e via dicendo ma alla fine della fiera cosa hanno ottenuto??

Si scannano sempre per dell'elemosina e sono sempre manovrati anche nelle loro PRO-TESTE E MANI - FEST - AZIONI


Naturalmente rispetto agli italioti c'è un abisso, è evidente, ma non ti credere che la fuori abbiano raggiunto chissà quale traguardo.

Sul piano materiale assolutamente sì.

Vivo bene anche nel recinto di serie Z, è tutta una questione mentale. La vita da Monaco fuori dai letamai aiuta molto.

Da circa una decina d'anni a questa parte sto sempre al mare.... Inverno primavera estate 365 giorni...


 
  • Like
Reactions: Walterx09
No assolutamente no! Faccio semplicemente quello che voglio aspettando il botto e non pagando più una mazza😂😂😂
Ma se puoi permetterti tutto ciò, è solo grazie a noi italioti, pensi che se tutti facessimo come te, i nostri "amati" politici non correrebbero ai ripari? Introducendo nuove assurde tasse per recuperare le perdite?
Se quelli come te possono fare ciò che fanno, lo devono solo a noi gregge di pecore che lavoriamo e paghiamo tasse assurde, anche solo per senso civico, altrimenti dove andremo a finire?
Beh, ti posso garantire che sprofonderemo ancora più giù di quanto non siamo già...
Sia ben chiaro, che detto tra noi ti ammiro, forse anche io vorrei fare così, ma poi che persona sarei?
Una domanda, hai figli? Quanti anni hai?
 
è solo grazie a noi italioti, pensi che se tutti facessimo come te, i nostri "amati" politici non correrebbero ai ripari?
Assolutamente no! È esattamente l'opposto!!! È questo che non capite.... Se tutti facessimo come il sottoscritto a quest'ora saremmo la prima Nazione sul pianeta.

È grazie a voi italioti che la situazione andrà sempre peggio... e poi di quali politici??? Quelli sono solamente pagliacci... La cricca che conta è molto più in alto e neanche avete idea di chi e cosa ci sia dietro le quinte...

Loro vogliono il consenso e l'obbedienza e se lo perdono sono finiti...
Sia ben chiaro, che detto tra noi ti ammiro, forse anche io vorrei fare così, ma poi che persona sarei?
Una domanda, hai figli? Quanti anni hai?
Saresti non più una persona qualunque ovvero una maschera, un fantoccio giuridico morto ma bensì uno Spirito VERO. UN UOMO VERO E NON PIÙ IL BURATTINO DI LEGNO DI COLLODI.

ho una bimba di 4 anni e vado per i 38 il prossimo gennaio. Che agisco così sono decenni e ne ho solo tratto grandi vantaggi.

content.jpeg
 
  • Like
Reactions: AlfaAddicted
Cornuti e Mazziati...




Questa invece è Cornuti e Contenti...

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da circa una decina d'anni a questa parte sto sempre al mare.... Inverno primavera estate 365 giorni...

Visualizza allegato 255559
Beato te... evidentemente la tua attività lavorativa è immune alla tragica situazione generale italiana e ti garantisce una vita dignitosa. Io sono stato costretto ad andarmene, anche se credo che lo avrei fatto comunque visto quello che abbiamo vissuto col covid.
 
  • Like
Reactions: kormrider