Avevo montato l'autoradio...

Io sapevo che se hai la furto/incendio, qualsiasi danno derivato da un tentato furto deve essere risarcito, cioe se il danno al montante e' chiaramente derivato dal tentato furto (tipo un piede di porco) te lo dovevano pagare loro...
 
Io sapevo che se hai la furto/incendio, qualsiasi danno derivato da un tentato furto deve essere risarcito, cioe se il danno al montante e' chiaramente derivato dal tentato furto (tipo un piede di porco) te lo dovevano pagare loro...

Sai bene. È così.
Le assicurazioni peró ci provano ed accampano scuse per non pagare.

Coloro che si accontentano sono quelli che pensano e scrivono il contrario in questo thread. :D
 
Caro polinesiano, io penso invece che tu viva nel mondo delle favole, avendo clienti con quasi 5.000€ di impianto io non mi accontento, vorrei una polizza che copra queste cose, ma non esiste davvero.... Come ti ho spiegato, l'assicurazione se hai una radio da 2000 euro non te la copre, perchè la considera un invito al furto, cosí come non ti paga se dichiari di avere il Block shaft e non porti tutte e 3 le chiavi. Quante volte ne senti di queste storie assurde? Tanto è vero che ha denunciato la radio originale, non quella aftermarket. Se sei un assicuratore per favore mandami un indirizzo, i clienti li mando da te a stipulare furto/incendio, altrimenti abbi il buon senso di scrivere il tuo parere senza giudicare chi ha avuto tale esperienza in questo senso, e senza usare toni sarcastici.
 
E cmq tentato furto di auto, non dell'accendino che hai in auto...
 
Ok, mio ultimo post in questo thread, passo e chiudo e pensatela come volete. :D

P.S.
Se l'assicurazione TI ha fregato ti comunico che NON è la regola. Ho 52 anni e sono 30 anni che ne sento di cotte e di crude. Purtroppo c'è gente che si accontenta dell'elemosina in questi casi..... :D
 
Pensala un po' come vuoi, spero non ti succeda mai :) saluti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non e' questione di elemosina,molte volte puo' essere anche questione di tempo, di voglia o di poche speranze che ti risarciscono il tutto. Purtoppo non sono pratiche veloci e quindi a volte si preferisce lasciar correre.
Personalmente evito spesso di mandare avanti pratiche proprio per questioni di tempo.
Piccolo ot: venerdi' mi e' arrivata una multa da 174 euro per aver superato il limite di 17 km/h(il giorno in cui sono andato dal perito...)
Un altro danno per colpa di chi mi ha preso l'autoradio!! Se scopro chi sonooo :Bash: