Toscana Avvistamenti Alfa Romeo - Toscana

Cacchio!!!!!!!!!! Che bellezza...in giro non ne ho mai vista una...però un bel giro io sono riuscito a farcelo...al motorshow a fianco di un pilota..e nel paddock..se cerchi "nicolupo 8C" su youtube trovi dei filmati niente male..:D
cavolo vado subito a vedere!!!! Grazie Nicolupo...a presto!!!! Ciao:lol2:
 
stasera, appena sono uscito da lavorare, ero a sant'agostino a pistoia e ho visto una bella 155 bianca molto elaborata con i cerchi neri... vi posso assicurare che era veramente bella...
 
Ciao Ragazzi, ieri, Domenica 22/11/2009 ore 14:00 uscendo di casa dopo pranzo, a San Quirico d'Orcia (Si), parcheggio in via dei fossi, c'èra questo magnifico esemplare di 8C Competizione che ho il piacere di mostrarvi!!!.: Foto :.

Che spettacolo ragazzi, mai vista dal vivo! E' una bestia!!!!!:cool001:

Grazie per le foto in anteprima..veramente uno spettacolo....dal vivo e "in uso" di un privato è puoi tutta un'altra cosa...

julio una 155 bianca a S. Agostino??...mmm interessante.... se ne vedi una rossa molto elaborata è di Samuele del forum...., più che altro la senti pure arrivare :D
 
...ora che mi rivengo, infondo dove c'e' quella grossa rotatoria alla "far" c'era parcheggiata una 147 grigia con vetri scuri... cmq ho fatto caso a una cosa.... ma quante 147 ci sono....!!! e' una cosa impressionante e bellissima nello stesso momento...!!!
 
Grazie per le foto in anteprima..veramente uno spettacolo....dal vivo e "in uso" di un privato è puoi tutta un'altra cosa...

Grazie Cucno, giuro che non credevo ai miei occhi...è stata una bella fortuna, anche perchè dal vivo non l'avevo mai vista.
Ciao ciao!:decoccio:
 
Grazie per le foto in anteprima..veramente uno spettacolo....dal vivo e "in uso" di un privato è puoi tutta un'altra cosa...

julio una 155 bianca a S. Agostino??...mmm interessante.... se ne vedi una rossa molto elaborata è di Samuele del forum...., più che altro la senti pure arrivare :D

156 prego :lol2: e tra una 10ina suonerà meglio :eek: Cecam docet
 
Io ho praticamente la mappa delle Alfa che più mi colpiscono di Firenze:
GTV 2000 TS CUP bianco, sempre parcheggiato in zona lungarno della zecca. molto bello. peccato il motore..

alfa 33 prima serie, tenuta discretamente ma con disinteresse, ha le borchie della tipo.. è in via reginaldo giuliani

alfasud nera anno 1979/80 circa zona campo della sestese

alfetta 1.8 prima serie, forse modello "migliorata" in fondo a via di novoli

alfa gt junior 1300 giallo zona piazza ferrucci.

alfa 33 prima serie giardinetta tenuta davvero bene in zona Via centostelle.

Poi non mi viene in mente altro.
 
WoW, hai fatto proprio la mappa delle Alfa a Firenze!!!...dobbiamo indagare!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qui a firenze nella mia zona ho visto varie volte una 8C rossa ! molto bella... che una volta l'ho pure inseguita per vedere dove stava di casa =P però tipo da quanto ho capito abita leggermente fuori firenze.. poi vidi anche una 8c nera venduta dal nostro caro e amatissimo BETTINI AUTOMOBILI! xD vista anche una volta all'autodromo di mugello =)