Basamento 1.8 twinspark.

Ok qui c'ero arrivato . Comprendo benissimo . Ma proprio non è possibile aumentarla ancora di più?
 
Quanta cilindrata in più credevi di ottenere dal monoblocco originale del 1.8? E credevi che Alesando i cilindri e basta senza fare tutte quelle altre modifiche ti ritrovavi con 250 cavalli???
 
Ok qui c'ero arrivato . Comprendo benissimo . Ma proprio non è possibile aumentarla ancora di più?
Sono già tirati al limite non ce ne margine. Il margine è risicato per le lavorazioni di ripristino in caso si riga qualche canna e si deve asportare massimo mezzo millimetro dalle pareti del cilindro ma non da scavarlo chissà quanto.
 
Scusami se ti faccio sanguinare un altro po' gli occhi . Ma solo per io comprendere e capacitarmi . Non c'è un basamento diverso che permette di fare scendere più in profondità i pistoni ? O è proprio la profondità dei cilindri limitata?
 
Sennò chiama a Campoli e senti che ti dice.

FB_IMG_1705138535887.jpg
FB_IMG_1705138504954.jpg



 
  • Like
Reactions: Davide156twinspark
 
Ok . Ho capito . Altre i 190 CV non si può . Per quanto mi costa l'elaborazione mettendo qualche migliaio in più e vendendo la mia potrei trovare una gta
 
Oh finalmente l'hai capita.
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Pubblicità - Continua a leggere sotto