Batticalcagno artiginale per 147

Ciao ALEX 147, grazie della dritta...
io li ho già sulla parte in plastica, non mi dispiacerebbe metterli anche sul bordo verniciato più in basso, magari se riesce a scrivere "gt", perchè due con scritto alfa romeo mi sa che non viene fuori sta gran cosa...
mi manderesti il contatto in pm? grazie mille.....
 
Alex sei un genio..:D ma per la 156 niente? :mad: sono..ehm.. "LEGGERMENTE" DIVERSI.. :lol2: saluti :decoccio:


Guarda Anto io non li produco ne li faccio se vuoi ti mando in pm l indirizzo dell artigiano.
Volevo rassicurare che non si sono graffiati i miei che sono veramenti composti di alluminio anodizzato, fra l altro la superfice non è lucida ma come ho detto anodizzata poercio' si rovinano con poca frequenza io ormai li monto da 18000km e si sono gia fatti 1 estate e 2 inverni.
Io mi trovo bene non devo venderli ne prendo provigioni li consiglio e basta visto che in Alfa mi saparono un prezzo fuori da ogni logica
 
io li ho montati ieri dopo un po di indecisione per il fissaggio mi sn accorto che e venuto veramente bene il lavoretto...spettacolo!
 
Oh bene un altra persona felice del lavoro fatto:D
 
Bè complimenti Alex, stà benissimo; :D
e non a caso vorrei copiartelo paroparo;), non è che potresti mandarmi il contatto...

grazie mille...
:decoccio:
D.

p.s.: giusto perché sono smanioso, ti ho mandato pure un PM:cool001:
 
Ragazzi io sono sempre disponibile a rispondervi in Pm:D, e lo faccio se dovessi mancare richiamatemi all ordine:p.
A chi l ha montato chiedo solo di mettere se ha voglia un paio di foto e di scrivere due righe di come si è trovato altrimenti sembra che lo pubblicizzo solo io:grinser005:
 
Grazie 1000 del contatto!!
:eclipsee_Victoria:
sisi due righe e anche altre due fotine (che non son mai troppo poche:D)...
...io spero di fare l'ordine tra almeno un paio di week, e poi vi farò vedere i risultati, (nel brevissimo ho altri lavoretti in calendario :lol2:)...
:decoccio:
D.
 
cercavo anche io una soluzione simile, mi manderesti il contatto ? :D
 
li ho montati anche io da un bel pò e devo dire che fanno molto scena,:)l'unica pecca secondo me e che se strisci con il piede sopra le lettere alfa romeo si piegano un pò e bisogna raddrizzarle!!!!!!Avevo pensato di riempirle ma con che cosa?:confused:
 

Allegati

  • P1000172.jpg
    P1000172.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 157
  • P1000171.jpg
    P1000171.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 169
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

rinnovo i ringraziamenti ad ALEX 147 :D;

mi sono arrivati pure a me; e li ho montati come suggerisce il venditore con la "personalizzazione" della scritta Alfa Romeo in rosso.

l'unica pecca secondo me e che se strisci con il piede sopra le lettere alfa romeo si piegano un pò e bisogna raddrizzarle!!!!!!Avevo pensato di riempirle ma con che cosa?:confused:

L'ho notato pure io, ed ho risolto utilizzando un foglio di pellicola trasparente adesiva che ho applicato sopra e rifilato con un cutter.;)

Bè, a lavoro ultimato fà proprio un bell'effetto, CONSIGLIATO; unica mia preoccupazione (son "pignolino" :cool001:) è che non si rovini con il tempo...

:decoccio:

D.

p.s.: seguiranno fotine