Bip da Autoradio

AndreaVCT

Alfista principiante
19 Marzo 2018
27
12
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Tbi
Ciao a tutti,
vi scrivo poichè sto riscontrando un problema con la mia giulietta MY14 con Uconnect 6.5 non live.

Ogni tanto, dopo pochi km di tragitto, l'autoradio (credo che sia quella poichè spegnendola il problema si risolve) inizia a sbippare.
A volte sono bip singoli, altre volte continua per un pò. all'inizio pernsavo fosse per gli autovelox ma non sempre sbippa nello stesso posto e poi non riesco a capire perchè a volte li fa singoli ed altre continua per molto tempo ..

ho fatto un video, cerco di caricarlo così vedete.
ciaoooooooo

eccolo:
 
Ultima modifica:
Sei in un tratto controllato da Tutor ad una velocità superiore al consentito. Suonerà per tutto il tratto, salvo che tu non scenda sotto il limite consentito. Puoi disattivare il cicalino dalle impostazioni del navi.
Oppure portarla da un cardiologo per l'elettrocardiogramma [emoji23][emoji23]
 
si anche io ci avevo pensato, ma quello è un tratto che faccio spesso e un bip così continuo non lo avevo mai sentito ed ero anche sotto i 130...per quello mi è venuto il dubbio
 
Ora che ci penso era la prima volta che ci passavo dopo l'aggiornamento dello UCONNECT.
Possibile che con l'aggiornamento si siano aggiornati i POI?
 
Ora che ci penso era la prima volta che ci passavo dopo l'aggiornamento dello UCONNECT.
Possibile che con l'aggiornamento si siano aggiornati i POI?
No. Ma è possibile che avevi la spunta cancellata e si è rimessa. Cmq stai tranquillo che è x il tutor, potrebbe esserci il limite di 110 o altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto