BMW nuova Serie 3

Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

ma figurati...

erano auto aziendali... di certo io non compro BMW...

la macchina dopo era un AUDI A4 che ha preso fuoco da sola al casello... forse sarò io che le stermino tutte le crucche :rolleyes::smiley_029:


Perche sentono la presenza di un alfista!!! :D:D:D
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

effettivamente ogni anno fano uscire la stessa auto con 2 o 3 aggiunte....davvero patetici, so proprio crucchi.....
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

cavolo non credevo che le BMW dessero tutti questi problemi...per carità ma che cavolo costano un botto.....e allora a che serve marketing a parte fare un 2.0 diesel da 204 cv...che fa scoppia appena la ritiri dal conc??????
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

cavolo non credevo che le BMW dessero tutti questi problemi...per carità ma che cavolo costano un botto.....e allora a che serve marketing a parte fare un 2.0 diesel da 204 cv...che fa scoppia appena la ritiri dal conc??????

Mah quello non lo so è twinturbo spero per loro che non sia afflitto anche quello.....a parte che poi in giro non se ne vedono ancora di quei 2.0d da 203cv.....a parte che lo dichiarano con un consumo medio di 18km-19km/l....mah:decoccio:
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

che dire della nuova serie 3?
motoristicamente è anni luce avanti all'alfa.....x mia disgrazia..la tp nn serve a un bel niente..se nn c'e un'autobloccante..
xo................................tempi alla mano e a senzazioni..la 159 è indietro anni luce..spero che sparisca al piu presto..con i suoi motori canguri..e che si apra una nuova "razza alfista"..come loro la chiamano..con la 149 e junior..
spero abbiano capito l'enorme errore di incruccare un'auto italiana..
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

che dire della nuova serie 3?
motoristicamente è anni luce avanti all'alfa.....x mia disgrazia..la tp nn serve a un bel ..

e che è l'Enterprise?
I motori di Junior saranno tutti Turbo benza uniair
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

e che è l'Enterprise?
I motori di Junior saranno tutti Turbo benza uniair

lo so..ma ammettiamo la 159 è stato un flop di macchina,l'unica cosa che si salva è l'estetica..
x il resto una buona auto,nn ottima
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Dire Flop è esagerare, la Bmw serie 3 compact è stato un flop.
Le vendite di 59 seguono le previsioni.
 
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

Beh dire che la 159 sia stato un flop mi sembra alquanto esagerato.. non sarà perfetta in tutto e per tutto ma è comunque una grande auto.. e poi diciamolo chiaro " nessuno è perfetto". Anche bmw ha i suoi difettucci.

nel link sottostante è riportato il video della prova di stabilità di varie auto tra cui anche la 159 e bmw serie3. Chi ha già visto il video ricorderà sicuramente chi vinse la prova :eclipsee_Victoria:


https://forum.clubalfa.it/recension...63-prova-di-stabilit-159-video.html#post84727
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: BMW nuova Serie 3 (di già?)

L'avevo gia visto sto video.......gli abbiano messi tt in fila quindi dire flop anche per me e altamente esagerato!:decoccio: