Toscana BRIEFING per Gara di Regolarita' - 21 Febbraio - Prato

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
E' con grande piacere che sono a comunicarvi la possibilità di un importante evento rivolto ai tanti interessati e incuriositi dalla possibilità di praticare le gare di Regolarità

IN DATA 21 FEBBRAIO 2010


Si svolgerà a Prato, presso l'ormai conosciuto Club che più volte ha preso parte ai nostri raduni

Club Ruote Classiche di prato

Ruote Classiche Club Prato

ecco la mappa per ragiungere la sede

http://maps.google.it/maps?f=q&source=embed&hl=it&geocode=&q=Via+Ferrucci+135,+Prato&sll=43.879699,11.096312&sspn=0.229649,0.617981&g=Prato,+Prato+(Toscana)&ie=UTF8&t=h&hq=&hnear=Via+Francesco+Ferrucci,+135,+59100+Prato,+Toscana&ll=43.869627,11.10926&spn=0.000859,0.001624&z=20


ecco la foto di gmaps street

placeholder.png



In questa data avremo l'onore di partecipare a

- una lezione teorica la mattina
- una prova pratica il pomeriggio


Stiamo organizzando il pranzo direttamente al club in modo da avere più tempo a nostra disposizione


A breve maggiori dettagli su orari e costi (solo per il pranzo in loco)


Spero vogliate partecipare numerosi!!!

Il tutto viene organizzato in previsione di una futura (ma non tanto lontana) gara alla quale potremo partecipare.... ma non voglio svelarvi altro!


Vi attendiamo numerosi !!! :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
bene Bene...

Facciamo una bella Lista dei partecipanti

CUCNO + 1
tehblizz
 
Lista dei partecipanti

CUCNO + 1
Citroenista
tehblizz
 
... presente!

Lista dei partecipanti


CUCNO + 1
Citroenista
tehblizz
julio80
 
Halt! Il 21 sono impegnato in un altro Corso e non potrò esserci! Mi raccomando prendete appunti!
 
noooooooooooooo...... ma come...!!!
 
Lista dei partecipanti


CUCNO + 1
tehblizz
julio80
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo la Mascotte umana mi ha ricordato che il 21 p.v. sono a Firenze per un Workshop Fotografico. Avevo già preso l'impegno e iersera, mentre se ne parlava con cucno e l'organizzatore (Paolo, colui che ci prestò il pressostato per il raduno di Altopascio), non mi è venuto in mente (chiedo perdono).
Ad essere sincero, manco ora me ne ricordavo, ma l'aver invitato la Mascotte a questo evento e il suo rifiuto, con imminente messaggio via MSN mi ha ricordato di questo precedente appuntamento.
Questo workshop ancora non è confermato ma le date possibili (secondo la disponibilità di altre persone) sembravano puntare a questo giorno.
Per fugare qualsiasi altro dubbio, rimango comunque parte attiva nell'organizzazione di questo evento e coordinatore delle varie parti (Clubalfa Toscana, RCC e coloro che ci faranno lezione).