Bulloni antifurto ruota

io ho ordinato questo:
Farad 1-C1/E STAR LOCK 1CH Starlock Antifurto Ruote per Autovetture con Serraggio a Bullone, 4 con 1 Chiave
26,78€
 
Era esattamente quello che avevo in mente.

Consiglio spassionato, vedi se riesci ancora a mettere nell'ordine la seconda chiave, non si sa mai, perdere la chiave non è un'eventualità remota, ed il ricambio costerà di più...
 
sul sito della Farad è prevista la seconda chiave ma su Amazon non è prevista purtroppo.
 
Prova a mandargli un messaggio, non credo ti faranno storie.
 
Era esattamente quello che avevo in mente.

Consiglio spassionato, vedi se riesci ancora a mettere nell'ordine la seconda chiave, non si sa mai, perdere la chiave non è un'eventualità remota, ed il ricambio costerà di più...
Weneto quindi questi segnalati secondo te sono validi??
 
Su Amazon si parla di una sola chiave però nella confezione l e chiavi sono 2. Meglio cosi. IMG_20180517_154750.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Weneto quindi questi segnalati secondo te sono validi??
Sono validi, confermo.
Sono il modello fornito di primo equipaggiamento su autovetture del calibro di Porsche (oltre a tutto il gruppo VAG), Mercedes-benz, Renault-nissan-Infinity, a breve Bmw-Mini, etc...
Sono sostanzialmente i migliori sulla piazza.

Il modello fornito da AR per Giulia-Stelvio è un passo avanti ulteriore, ma il modello Starlock garantisce comunque un ottimo livello di sicurezza, certo il migliore oggi sulla piazza.

Potendo scegliere opterei per il modello originale, ma va benissimo anche questo, che io uso sulla Golf.
Incidentalmente, sia la Stelvio che la XC60 hanno il medesimo modello evoluto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto