Buongiorno a tutti

Frabello72

Nuovo Alfista
12 Novembre 2016
11
7
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Mercedes Sl r129. Lancia 2000 Hf
ciao a tutti eccomi finalmente ritornato ad un marchio Italiano!!!da una settimana sono possessore (felice e soddisfatto) di una Alfa Romeo GIULIA 180 cv.
Dopo circa 20 anni di auto tedesche (Golf, Audi A3 e per ultima una BMW serie 3) ho trovato nella Giulia quelle emozioni e appagamento che solo auto di un certo tipo ti riescono a trasmettere. Spero che il tempo e l'uso fortifichi sempre di più questa mia sensazione facendola diventare convinzione!!!
Che macchina ragazzi altro che BMW!!!! Spero di trovare nel forum consigli e aiuti nel caso ci sarà bisogno.
Ciao Fra
 
Ciao fra!!! Bella...bellissima... ankio ho la 180cv at8...una bomba di makkina...se segui cmq i post sull'impianto frenante ti accorgerai ke alcune makkine (come la mia) sn state rikiamate o portate come nel mio caso in officina a causa di un problem all'impianto frenante. Io l'ho portata ieri e credo la tengano li una sett.
 
Ciao Vitto e grazie! Si effettivamente è una bomba poi col cambio automatico è divertentissima.Problema di che tipo?
 
Benvenuto tra noi [emoji6] e complimenti per l'acquisto
 
Rosico e non poco [emoji23] Complimentoni per il gioiellino! Anche se una fotina non si disprezza [emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua Giulia! Confermo, è fantastica!