Buongiorno

Clepsydra

Alfista principiante
9 Settembre 2023
10
8
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Ciao, buongiorno a tutti.
La prossima settimana mi arriverà la mia Giulietta.
Non ci credo ancora tanto, era il mio sogno fin da ragazzina, quando mi innamorai del vecchissimo modello d'epoca del nonno di una mia amica.
Mi piaceva già allora con il suo look retrò e poi quando uscì la prima serie moderna mi innamorai subito, ma avevo la mia twingo del 99 e l'ho tenuta fino a che mi ha lasciato.
Essendo abituata a guidare la mia scatoletta Twingo e una Seat Ibiza dovrò imparare a prendere confidenza con lei negli ingombri e su neve.
Ad ogni modo non vedo l'ora di guidarla! :D
 
Benvenuta 👍 Eccellente scelta, l’ho tenuta per sei anni una jtdm 170cv, fantastica!
Quale motore e colore hai scelto per la tuta Giulietta?
 
  • Like
Reactions: Clepsydra
Benvenuta 👍 Eccellente scelta, l’ho tenuta per sei anni una jtdm 170cv, fantastica!
Quale motore e colore hai scelto per la tuta Giulietta?
Ciao, grazie =)
Wow, io adoro le 2.0 JTDm-2, ero indecisa su prenderne una anche io, l'osservavo mentre ero in pausa lavoro, nel concessionario vicino, ma poi ho pensato che non era per me, l'avrei intasata.

Grigia, con motore 1.4 Turbo 105 cv, faccio circa 10000 km l'anno.
Nei weekend ne faccio 120, ma non sempre e dopo un attenta analisi, il diesel non sarebbe stata la scelta giusta.
Anche se avrei preferito una come la tua. Un motore quasi eterno e con delle ottime prestazioni se trattato come si deve.
 
Al Multijet basta fargli qualche modifica per renderlo eterno. Comunque occhio alle candele e alla qualità della benzina con il 1.4
 
  • Like
Reactions: Clepsydra
Ciao, grazie =)
Wow, io adoro le 2.0 JTDm-2, ero indecisa su prenderne una anche io, l'osservavo mentre ero in pausa lavoro, nel concessionario vicino, ma poi ho pensato che non era per me, l'avrei intasata.

Grigia, con motore 1.4 Turbo 105 cv, faccio circa 10000 km l'anno.
Nei weekend ne faccio 120, ma non sempre e dopo un attenta analisi, il diesel non sarebbe stata la scelta giusta.
Anche se avrei preferito una come la tua. Un motore quasi eterno e con delle ottime prestazioni se trattato come si deve.
Ottima scelta per le tue esigenze 👍 Io ora ho una Giulia 200cv benzina, spettacolo 👍👍👍😊
 
  • Like
Reactions: Clepsydra
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuta nel Club!
 
  • Like
Reactions: Clepsydra