buongirno e Scusate il ritardo

Frankie7

Nuovo Alfista
10 Marzo 2012
8
0
1
56
CA
Regione
Sardegna
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
Salve, chiedo scusa se solo dopo oltre due anni mi presento a voi, io sono Francesco e vi scrivo dalla Sardegna, per la precisione da Quartu, un grosso paese di 90.000 abitanti in provincia di Cagliari, da sempre appassionato di motori, sia auto che moto, "malato" ALFA ROMEO da sempre, ma irrecuperabile dal 1987 quando mio padre si comprò la bellissima 164 2.5 TD, praticamente la seconda 164 immatricolata in provincia di Cagliari, dopo una lunga attesa (almeno per me mi son sembrati i tre mesi più lunghi della mia vita) è arrivato il gioiello in casa, dopo quasi tre anni di risparmi e duro lavoro riuscivo a comprarmi la mia prima ALFA, una bellissima ALFA 33 1.7 16v, uno spettacolo d'auto che mi regalò emozioni dopo emozioni, sino allo scontro frontale che mi costrinse ad abbandonarla, in seguito dopo una 164 TD, la 146 JTD sono approdato all'auto che ho tuttora e di cui vado fiero, una splendida ALFA 166 2.4 JTD che mi regale sempre splendide emozioni.
Perdonatemi il troppo scrivere ma quando inizio a parlare o scrivere dell' ALFA ROMEO mi dovete abbattere per farmi smettere.
spero di non avervi annoiato ed ora vi saluto
CIAOOOOOOOOO a tutti i "malati" di ALFA ROMEO
 
Non preoccuparti Francesco, a che serve un forum come questo se non a sfogare e condividere la propria passione?
Benvenuto!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto