Toscana Calendario Eventi Club Toscana 2010

cucno

Alfista principiante
13 Novembre 2007
1,127
6
39
42
pt
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 JTD115 hp
Ciao a tutti Alfisti,

L'anno 2009 sta volgendo a fine ma il Club Toscana è sempre avanti e già pensa all'organizzazione del 2010!

Chiede quindi la collaborazione di tutti voi per un'organizzazione efficiente nello stilare una lista degli incontri che terremo durante tutto il prossimo anno


OGNUNO è LIBERO, ANZI è INVITATO A POSTARE LA PROPRIA IDEA ,LA PROPRIA VOGLIA DI INCONTRARSI IN UN POSTO NUOVO QUINDI...SOTTO CON LE PROPOSTE!!!!!:D


ECCO INTANTO DELINEATE : PERIODO - DATE - LOCATION ED EVENTO


GENNAIO - VIS PATHE' - RADUNI SETTIMANALI

FEBRAIO - MONSUMMANO TERME - CIOCCOLOSITA'

MARZO - PORRETTA - AGRITURISMO

APRILE - SIENA - TERME , CRETE SENESI E KART

MAGGIO - SUVIANA - GIRO DEI TRE LAGHI

GIUGNO - 26.06.2010 - ARESE - CENTENARIO ALFA ROMEO

LUGLIO - VIAREGGIO - MARE


ATTENDO TANTE ALTRE IDEE!!!!

:decoccio:
 
Ciao Ragazzi, anche l'anno prossimo ad Aprile x Siena e provincia se volete cercherò, insieme ovviamente a Cucno e a Marchino di organizzare un'altra bella giornata, magari in un posto diverso....ho già in mente qualche ideina...;)
Logicamente la data, che poi sarà da decidere dovrà essere dopo Pasqua e non il 25 aprile, solo x poter confermare la mia presenza, visto che il mio lavoro le feste non le salta neanche una:mad:.
Grazie e un salutone!!! Ciao!!:decoccio:
 
Bravo Giovanni, vedo che con il programma sei già un bel pezzo avanti...Da marzo in poi finalmente unendomi a voi mi toglierò la voglia di qualche bel raduno in vs compagnia..:decoccio:
 
Ma qualche raduno all'autodromo di mugello ?? promo auto organizza molte volte giri liberi in pista... i costi per entrare in pista non sono molto ragionevoli.. però per andare a vedere e stare vicino al pit lane basta pagare 5 euro =) bello sarebbe un giro poi intorno alle colline del mugello!
 
io non pago al mugello :D


comunque andiamo tutti insieme al my special car di rimini no dal 26 al 28 marzo?
io quest'anno vado se volete venì... :decoccio:
 
sì buona idea pure questa.. caso mai ci si trova tutti da qualche parte e poi si và =)
 
Allo special io ci vado di sicuro, ci organizziamo per andare a fare un bel giro tutti assiem...magari + in qua apro un post con le specifiche e ci organizziamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.....butto li. Giornata per i colli modenesi con visita alla Galleria Ferrari, pranzo in ristoro e, magari un giro al Museo Lamborghini.........e pure Ducati va....che ne pensate?