Toscana Calendario Eventi Club Toscana 2010

Evento importate a CALENDARIO...

Per il giorno 27 Giugno non prendete impegni!!!


Verrà organizzato un bel raduno importante con lunga gita turista ai 3 laghi....

Non aggiungo altro per il momento!!!

A presto! :decoccio:
 
giova lo sai che forse ho trovato una turbina BMW compatibile con la tua 147? la vuoi? belloooo ogni volta che entra la turbina penserai.. è una bmw che mi sta spingendo ahhaahahah

ahahahahahahaaaaa..... cosi' e' la volta buona che la macchina la butta :WC:

:lol2::lol2:
 
visto che e' stato fatto un raduno nazionale al nord, dove i club del sud per ragion burocratiche non tutti non ci sono potuti andare anche perche' la distanza e il tempo per arrivarci e' piuttosto impegnativa, perche' non facciamo un raduno nazionale al centro?

mi rivolgo a voi, responsabili, io proporrei bolgheri, visto che i posti sono meravigliosi e il mangiare, si sa, sia il vino che il il tartufo sono i piu pregiati e rinomati d'italia.... anzi.... diciamo piu' a livello internazionale.... cosi' diamo possibilita' a tutti i club italiani di partecipare.... non solo al nord ma anche al sud.... che ve nepare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
visto che e' stato fatto un raduno nazionale al nord, dove i club del sud per ragion burocratiche non tutti non ci sono potuti andare anche perche' la distanza e il tempo per arrivarci e' piuttosto impegnativa, perche' non facciamo un raduno nazionale al centro?

mi rivolgo a voi, responsabili, io proporrei bolgheri, visto che i posti sono meravigliosi e il mangiare, si sa, sia il vino che il il tartufo sono i piu pregiati e rinomati d'italia.... anzi.... diciamo piu' a livello internazionale.... cosi' diamo possibilita' a tutti i club italiani di partecipare.... non solo al nord ma anche al sud.... che ve nepare?
Ti rispondo ufficialmente. Ad ora non credo che interessi un'organizzazione per una manifestazione nazionale nel centro italia, visto che c'è stato Orbassano e Arese/Balocco di recente. Per i festeggiamenti, qualora interessino alle relative parti c'è in ballo il centenario Alfa Romeo organizzato proprio da Ruote Classiche Club Prato, nostra convenzione tra l'altro. Le eventuali collaborazioni saranno esternate dai relativi vertici (ClubAlfaItalia e Ruote Classiche).

Per quanto riguarda il discorso in topic, ossia il Calendario eventi Club Toscana, per chi ha seguito, ha visto che i propositi di inizio anno, per buone o cattive vicissitudini, sono andati a farsi benedire.
Dopo l'imminente raduno sugli appennini tosco-emiliani, ci sarà molto sicuramente una pausa che vedrà la riorganizzazione di un raduno tra settembre e ottobre.

Tra le proposte ventilate ed in ballo ci sarebbero:
Lucchesia
Versilia
Aretino
Casentino
Senese (kartata)

Eventuali altre proposte o collaborazioni/basisti su proposte già presentate qui sopra, non possono che essere le benvenute!
Offriremo (in qualità di responsabili regionali) tutto il supporto logistico e burocratico che è di dovere, oltre ad un aiuto nell'organizzazione, gestione e istruzioni per fare un raduno a modino!