Calotta e rotore GTV 2.0 V6 TB

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oxtreme80

Utente Cancellato
Salve ragazzi
sto impazzendo per trovare la calotta e il rotore della mia GTV 2.0 V6 TB.
Purtroppo nel mio paese non esiste il centro assistenza Alfa Romeo.
Qualcuno di voi ha un link da suggerirmi per acquistarli On-line???
Mi hanno parlato oltre all'originale anche di un altra marca compatibile ma molto buona ovvero Facet.
Che ne pensate?
Aspetto vostre notizie
grazie
 
sono sempre qui per aiutarti:lachen001: scherzo è un piacere:)
allora dato che ho appena montato i cavi della tq e la superbobina... per ottimizzare il tutto volevo cambiare calotta e rotore (te lo avrà consigliato anche Massimo della tq)...il problema è uno... l'alfa da quanto ne so non le produce più ma le fanno altre marche concorrenti tipo quella indicata da tè!!!! TRA L'ALTRO MOLTO BUONA.... pari all'originale.....:)
i prezzi che mi hanno chiesto in vari rivenditore sono dai 115 euro in su (per calotta e rotore)...
per il posto senti un po' dai rivenditori di parti per auto nella tua zona....
 
A me hanno detto che per i modelli dal '99 in poi non esistono più calotta e rotore.....sinceramente è qualcosa a cui non mi sono mai interessato....ma è vero???o devo cambiare elettrauto???
cmq il verme in testa me lo ha messo proprio massimo...mannaggia a lui.... ;)
 
non so risponderti con precisione:rolleyes: ma penso che ci sia lostesso anche per le my99... anche perchè quando ho chiesto per la mia hanno guardato proprio la differenza tra i due modelli in commercio (pre e post 97'').:)

ps: MANNAGGIA A TE MASSIMO!!!! ORA MI TOCCA COMPRARE ANCHE LA CALOTTA E ROTORE:lol2::lachen001:... mi raccomando tienici aggiornati !!!! :decoccio:
 
riesumiamo questa discussione...dato che la mia sta facendo le bizze...la calotta e rotore del gtv prima serie è la stessa del 164 v6tb?dai codici facet erano uguali....
 
Riporto anche qui quanto ti ho scritto di là:
La calotta dovrebbe essere uguale per tutti i V6TB a partire dagli ultimissimi esemplari del 164 V6TB 1^ serie (quello con turbina Mitsubishi).

La maggior parte dei 164 1^ serie aveva una calotta diversa (anzi io ne ho in mente sicuramente almeno 2 differenti), in seguito a partire dagli ultimi esemplari della prima serie ne adottarono una unificata che fu in uso fino al 166 e GTV seconda serie compresi, se devi prenderlo in demolizione per sicurezza considera quelli con turbina Garrett e basta...

A memoria direi che la calotta in questione non sia più ordinabile in AR mentre quelle precedenti sì.
Forse anche quelle più vecchie montano con qualche modifica...ma non te lo so dire con certezza.

Nel nuovo penso che Bosch le abbia ancora a listino, altrimenti come detto, in demolizione qualsiasi 166, GTV, 164 2^ serie dovrebbe avere la medesima calotta.
 
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interessante...grazie.cercherò in tutte e 3 le direzioni allora...