Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione GPL su Giulietta!

Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ciao a tutti allora ho sostituito oggi il sensore in conce e le prime impressioni sono ottime!!! Nello specifico mi riferisco a: accelerazione a gpl più corposa e addirittura meglio della benza e niente più strappi e vuoti!!! sarà forse una sensazione ma sono sicuro che la macchina viaggia da paura!!!
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ciao a tutti �� allora ho sostituito oggi il sensore in conce e le prime impressioni sono ottime!!! Nello specifico mi riferisco a: accelerazione a gpl più corposa e addirittura meglio della benza e niente più strappi e vuoti!!! �� sarà forse una sensazione ma sono sicuro che la macchina viaggia da paura!!! ������

mi ricordo male o l'avevi già sostituito?
qualkuno sa il codice del nuovo?
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

mi ricordo male o l'avevi già sostituito?
qualkuno sa il codice del nuovo?

Ciao Bekkami...Si questo é il secondo...il primo me lo cambiarono in seguito all accensione spia motore...speriamo non ci sia una terza volta!!!
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Il codice è 55261763 lo ha scritto qualche giorno fa Angelox.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Sostituito stamattina pure io tramite campagna di richiamo.
Il codice del mio vecchio sensore è 50531691, non mi ha mai dato problemi all' infuori di una volta che mi si accese la spia motore.
Ora ho fatto una quarantina di chilometri e al momento non ho riscontrato nessun cambiamento, staremo a vedere per i consumi.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

La mia macchina è immatricolata il 30 settembre2013 ed è stata ordinata verso fine giugno nonostante questo non risulta soggetta alla campagna di richiamo .... C'è comunque da sottolineare che non ho mai avuto dei problemi di erogazione o mancanza di potenza né a benzina né a gas ... Un paio di volte mi si è accesa la spia di anomalia al motore il DNA mi è andato in automatico su "natural". Spia puntualmente sparita dopo qualche chilometro a benzina, entrambe le volte mi trovavo su scorrimento veloce velocità non propriamente nei limiti di legge... visto che ormai sono vicino alla soglia dei 30.000 chiederò all'officina ulteriori delucidazioni anche se sono un po' indeciso portarla in casa madre oppure servirmi dal mio meccanico di fiducia utilizzando ovviamente componenti originali
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Trikeko85 la mia è stata immatricolata due giorni prima della tua ed è rientrata nel richiamo. Sono stato richiamato dall' officina dove avevo portato la mia Giulietta in assistenza(un paio di problemi non inerenti alla meccanica), solamente dopo un giorno e mezzo dopo averla ritirata. Non l' ho acquistata in quella concessionaria quindi deduco che abbiano cominciato a controllare i numeri di telaio delle Giulietta interessate dalle carte che avevano già in mano, un pò come AngeloX nel primo messaggio per intenderci, quindi nessuna raccomandata, telefonata, mail(eccetto auguri Natalizi) da parte di Alfa.
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ciao amici...neanch io ho ricevuto comunicazioni da Alfa ma ho ricevuto l avviso di recarmi in conce tramite il sito My AlfaRomeo...registratevi li e vedete se avete avvisi
 
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Ho chiamato la concessionaria dove ho acquistato la macchina il numero risulta inesistente... Mmmm allora è vero che ha chiuso..... Vabbé chiamo l'officina autorizzata più vicina, mi ha detto: che si cè qualcosa ma non lo sa deve chiedere.... Mi passa un suo collega che ne sa meno di lui.... Ma no non si preoccupi è qualcosa da poco se era grave le avrebbero mandato una lettera.... Dico io che le lettere la posta la può anche smarrire.... Si mette a ridere e mi dice che mi richiama .... Vabbé aspettiamo qualche giorno se non mi costa un rene egli faccio a fare in casa il primo tagliando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Campagna 5789 - 26.11.2014 - Sensore di pressione Giulietta GPL

Salve a tutti, vorrei sapere da tutti quelli che hanno sostituito il sensore, tramite la suddetta campagna di richiamo, se oltre al cambio del sensore, l'officina ha anche modificato o aggiornato la mappatura della centralina a gpl, visto che tutti voi che avete cambiato il sensore siete entusiasti delle prestazione attuali.