Campagna di servizio n.6624: verifica batteria 48V

6624 : presente. Mi hanno dato appuntamento il 22 giugno.
Verifica batteria 48V
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
Ma è una campagna solo per le hybrid?
Plug in escluse ?
 
Buongiorno, ho lasciato l'auto ieri mattina per le 2 campagne di richiamo (batteria 48 V e piantone), oggi mi è stato comunicato che hanno ordinato la batteria per la sostituzione, produzione dell'auto dicembre 2022, immatricolazione gennaio 2023, 1.5 160 cv, mi hanno dato, direttamente dall'officina, in sostituzione, una Jeep Renegade a gasolio nuova, un vero cassone, ma meglio di niente.
 
Dove si puo' vedere quale auto hanno questo problema? Insomma prodotte quando?
Grazie.
 
Mi dicevano in officina che non dipende dalla produzione, ma dal seriale della batteria, ad oggi l'auto è ancora in officina, batteria ordinata e non ancora arrivata.
 
  • Wow
Reactions: Gianvi alfista
Avute sempre tedesche le auto, qualche raro richiamo, o nulla, avvisato sempre per lettera raccomandata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Avute sempre tedesche le auto, qualche raro richiamo, o nulla, avvisato sempre per lettera raccomandata.
I richiami per macchine “giovani” ben vengano … e magari per velocizzare mandano avviso su my alfa .. per me servizio ok… dimenticavo avuto sempre macchine Honda ed anche a me prima arriva per raccomandata
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' arrivata RR anche a me per questa campagna della batteria, oltre che il classico avviso su myalfa.
Per ogni altra campagna (richiami o servizi che fossero) non ho mai ricevuto RR
Magari fanno anche la RR per quelle più inportanti ? Boh...