Errore-Problema Caricamento Foto nella sezione Garage

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,516
19,530
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao Alfisti, è da qualche anno che le foto caricano molto lentamente e molte neanche si vedono...

e anche se si caricano in miniatura o come allegati spesso e volentieri e la stessa cosa anche se dopo un po'
si riescono ad aprire e a vedere… Non è che si può pensare ad un Miglioramento della gestione dei file non solo nel Garage ma in tutte le sezioni del forum.

Grazie
 
  • Like
Reactions: Ryuk e ziopalm
stesso problema, riscontrato anche con foto caricate da me
 
A me non risulta, ed il problema era già stato risolto.
Mandami un link dove secondo te vanno lente.
 
IMG_20190619_134037.jpeg

succede soprattutto qnd ho più pagine aperte in caricamento..
da app mi carica tuttto
ho ricaricato qll pagina e le foto non caricate sono aumentate
 
  • Like
Reactions: kormrider
Esatto! A me la stessa cosa anche con una sola pagina browser aperta.. se ne apro un'altra è la fine... e non è questione di operatore telefonico.. viaggia con la fibra da casa...
 
IMG_20190619_140219.jpeg

sta ancora caricando la pagina e la situazione è qst...

finito di caricare non è cambiato niente ..
ho la fibra tim
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusate ma che operatore usate? io le vedo perfettamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wind fuori casa. Punta sempre in 4G.

A casa fastweb con la fibra e la centralina principale a 30 metri. L'Hanno appena ripassata tutta nuova la linea.. provincia del varesotto o
(Zona busto Arsizio Gorla Maggiore Tradate) ancora fino a qualche mese va viaggiavo con il doppino di rame.

Fatto il test e viaggia forte. La pagine le gira a manetta anche se ne apro 150...


Resta il problema con il caricamento e la visualizzazione delle foto soprattutto nei garage del forum.

Certe volte
va un po' meglio ma non del tutto.
 
Ultima modifica: