Caricatore CD alfa 166

Re: Caricatore CD Alfa 166: mi mancano i cavi...

allora ragazzi vi aiuto io
il cavo e questo se la macchina nn e predisposta nn ce come dice celicared
CD cable Cavo CD Alfa 166/156 ICS -Lybra Becker/Siemens | eBay

x montarlo cacciate ics smontate i battitacco anteriori e posteriori lato guida a fianco il sedile posteriore poi ce un buco infilate il cavo e ve lo ritrovate nel baule adesso collegate al caricatore finito!!:):)

carico le foto x smontare ics
i battitacco sono a pressione acchiappate tutta la plastica nera e la tirate verso l'alto

1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg


vi saluto e buon lavoro:decoccio::decoccio::decoccio:
 
Caricatore Cd,Radio e Navigatore Alfa 166 restayling,dubbi e problemi,Help!

Salve ragazzi,sono soddisfatto della mia vettura a parte alcuni problemi che ho riscontrato con il sistema ICS che adesso vi elencherò:
-Il caricatore cd originale posto nel bagagliaio sapete se legge i cd solamente originali oppure anche quelli masterizzati? Prendendo informazioni su internet ho notato che ad alcuni legge pure quelli masterizzati ma devono essere scritti con un programma specifico e masterizzati ad una certa velocità.
-La mia 166 nonostante sia Full-optional monta la radio di serie con 4 casse e 4 tweeter e manca l'amplificatore DSP che invece era a richiesta insieme alle altre 2 casse che si possono avere nella cappelliera posteriore ( sotto il lunotto per intenderci);la qualità audio è mediocre,esiste un metodo senza rivoluzionare l'ICS,e senza aggiungere collegamenti radio esterni per poter migliorare il suono di questo benedetto autoradio? Posso aggiungere facendo i ponticelli altre 2 casse e metterle negli alloggi predisposti nella cappelliera posteriore? o serve obbligatoriamente un amplificatore?
-Infine,ho il Cd di navigazione aggiornato alla mappa europea 2004,è di marca Navteq,dove posso reperirne uno più attuale 2010/2011 e all'incirca quanto puo costare?
Ve ne sarei veramente grato se qualcuno di voi sarebbe in grado di aiutarmi!!!
 
Re: Caricatore Cd,Radio e Navigatore Alfa 166 restayling,dubbi e problemi,Help!

Se il caricatore è come quello della 147 allora può leggere anche CD masterizzati a patto di scriverli a bassa velocità, sul discorso amplificatore non ti so aiutare ma potresti provare a vedere se esistono delle interfacce come sulla 147 che permettono di ricreare degli RCA dagli ISO originali. Per le mappe infine guarda qui Mappe di navigazione a quanto pare le ultime per la 166 risalgono ad un paio di anni fa, solo che da nuove costano una fucilata prova a farti anche un giro sulla baia.
 
Re: Caricatore Cd,Radio e Navigatore Alfa 166 restayling,dubbi e problemi,Help!

Grazie,provero a masterizzare i CD a bassa velocità,vediamo se funzionano...
 
Re: Caricatore Cd,Radio e Navigatore Alfa 166 restayling,dubbi e problemi,Help!

Salve ragazzi,sono soddisfatto della mia vettura a parte alcuni problemi che ho riscontrato con il sistema ICS che adesso vi elencherò:
-Il caricatore cd originale posto nel bagagliaio sapete se legge i cd solamente originali oppure anche quelli masterizzati? Prendendo informazioni su internet ho notato che ad alcuni legge pure quelli masterizzati ma devono essere scritti con un programma specifico e masterizzati ad una certa velocità.
Solitamente legge anche i masterizzati, pare abbia un colore preferito per i CD...


-La mia 166 nonostante sia Full-optional monta la radio di serie con 4 casse e 4 tweeter e manca l'amplificatore DSP che invece era a richiesta insieme alle altre 2 casse che si possono avere nella cappelliera posteriore ( sotto il lunotto per intenderci);la qualità audio è mediocre,esiste un metodo senza rivoluzionare l'ICS,e senza aggiungere collegamenti radio esterni per poter migliorare il suono di questo benedetto autoradio? Posso aggiungere facendo i ponticelli altre 2 casse e metterle negli alloggi predisposti nella cappelliera posteriore? o serve obbligatoriamente un amplificatore?
Non è la stessa cosa del DSP.... comunque così facendo modifichi l'impedenza del circuito con il rischio di peggiorare l'audio e magari se esageri con il volume anche di rovinare i finali dell'ICS..



-Infine,ho il Cd di navigazione aggiornato alla mappa europea 2004,è di marca Navteq,dove posso reperirne uno più attuale 2010/2011 e all'incirca quanto puo costare?
Ve ne sarei veramente grato se qualcuno di voi sarebbe in grado di aiutarmi!!!
Mi pare che sul sito Mappe di navigazione la versione più aggiornata sia 2008/9 e il costo sia un tantino sproporzionato.
Ti conviene pensare ad altre soluzioni.... :aktion086:

:decoccio:
 
Re: Caricatore Cd,Radio e Navigatore Alfa 166 restayling,dubbi e problemi,Help!

Maurizio il tutto sta nel trovare le persone giuste,e soprattutto competenti,che siano in grado di aiutarti,una soluzione per questi piccoli inconvenienti deve pur esserci
 
Re: Lettore cd alfa 166

ciao a tutti,
stavo leggendo alcuni problemi del caricatore cd e lo posso confermare che il mio non funziona proprio anzi tenta di partire e non va non si sente nulla volevo sapere cosa posso fare :mad:
 
Re: Lettore cd alfa 166

ciao a tutti,
stavo leggendo alcuni problemi del caricatore cd e lo posso confermare che il mio non funziona proprio anzi tenta di partire e non va non si sente nulla volevo sapere cosa posso fare :mad:

ciao prova con i cd originali funziona al 99%... i masterizzati raramente li accetta fa la preziosa:D
ciao anche io ho riscontrato il problema col caricatore cd che salta na bellezza:smiley_029: devo dire che gli originali li legge benissimo ma i masterizzati li odia... difatti io uso solo cd verbatim gli unici che il mio amore legge:rolleyes: ma a volte anche con questi fa le bizze:smiley_001:

che dire il prgettista del caricatore potrebbe esclamare :"barboni vi siete comprati na macchina da quasi 50.000 euri e non volete spendere 20 euro per un cd originale:boni3: :grinser005: :lachen001: :lol2:

ovviamente scherzo :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Lettore cd alfa 166

ciao prova con i cd originali funziona al 99%... i masterizzati raramente li accetta fa la preziosa:D
ciao anche io ho riscontrato il problema col caricatore cd che salta na bellezza:smiley_029: devo dire che gli originali li legge benissimo ma i masterizzati li odia... difatti io uso solo cd verbatim gli unici che il mio amore legge:rolleyes: ma a volte anche con questi fa le bizze:smiley_001:

che dire il prgettista del caricatore potrebbe esclamare :"barboni vi siete comprati na macchina da quasi 50.000 euri e non volete spendere 20 euro per un cd originale:boni3: :grinser005: :lachen001: :lol2:

ovviamente scherzo :decoccio:

Ovviamente non posso che quotarti:):decoccio: