casse posteriori non funzionano

S

saveriob

Utente Cancellato
salve, oggi dopo un anno mi sono accorto che le casse posteriori della mia 147 ci sono ma non suonano completamente, nenache una minima vibrazione. I tweeter so che non ci sono e che sono a parte, ma le casse dietro ci sono ma non suonano. Sono finte?
 
vai per gradie prova:
1. controlla se per caso l'autoradio non è bilancita tutta avanti
2. togli le griglie sviti le viti che tengono le casse e verifichi se sono collegate
3. se sono collegare puoi provare a verificare se sono funzionanti, prova a collegarle a una sorgente (va bebe anche uno stereo di casa)
4. togli l'autoradio e verifichi se i fili sono a posto (collegamento)
5. verifichi che l'autoradio amplifichi anche i canali posteriori.
se fatto ciò non trovi nulla butta la macchina; ovviamente scerzo le cause possono essere solo queste anche se è strano che non vada nessuna delle due
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai per gradie prova:
1. controlla se per caso l'autoradio non è bilancita tutta avanti
2. togli le griglie sviti le viti che tengono le casse e verifichi se sono collegate
3. se sono collegare puoi provare a verificare se sono funzionanti, prova a collegarle a una sorgente (va bebe anche uno stereo di casa)
4. togli l'autoradio e verifichi se i fili sono a posto (collegamento)
5. verifichi che l'autoradio amplifichi anche i canali posteriori.
se fatto ciò non trovi nulla butta la macchina; ovviamente scerzo le cause possono essere solo queste anche se è strano che non vada nessuna delle due

Ho messo l'interfaccia phonocar per avere gli rca, ma non credo sia questa la causa perchè davanti si sente sempre bene. Ho provato a mettere i tweeter anteriori nei posteriori, ma non funzionano neanche. Cosa mi resta da fare?